Salve, una raccomandata dopo lungo tempo risulta ancora in lavorazione nel capoluogo che dista centinaia di chilometri se non sbaglio dal luogo di consegna. Spedita il 27/12/2013, ho telefonato al numero verde, è stata aperta una segnalazione, una due settimane sono passate da questa, ho fatto un sollecito ed un altro in data odierna, l'operatrice mi ha riferito a lei risulta ci siano stati tentativi di contattarmi delle poste, senza esito, a suo dire ben 3, proprio ieri ad un mio amico chiedevo se anche a lui il telefono facesse un SINGOLO squillo, quresto per varie volte nella giornata, ovviamente senza possibilità di risposta da parte mia neanche fossi mennea, buonanima. premesso che la mia malafede mi porta a pensare che i tentativi di contattarmi siano dei palleativi di collaborazione creati a hoc, mi spiego, risulterebbe, per la prassi che mi abbiano contattato, benchè non sia vero, congetture? Detta sta filastrocca, come posso ottenere dei chiarimenti, quanto meno che si vada affondo e qualcuno si ''accolli'' la responsabilità, prima che venga archiviato?Grazie ps L'indirizzo è corretto.Non ho spedito con ricevuta di ritorno.
... Mostra altro