in data 05-09-2012 00:40
Buonasera
purtroppo mi sono inbattutto in una spiacevole situazione,in quanto ho acquistato un profumo da un venditore privato con feedback 100% positivi,ma subito dopo il mio acquisto un'altro utente ha lasciato il primo feed negativo dichiarando che la merce e' contraffatta.
oggi ho ricevuto l'oggetto e ho notato subito che la confezione non e' chiusa come le originali,e collegandomi ho trovato una mail di paypal che mi informava che l'utente non era piu' registrato e che potevo subito aprire reclamo per la restituzione dei soldi.
la mia domanda e' la seguente:
restituire la merce con metodo tracciabile come richiede paypal o effettuare denuncia presso polizia postale,che in quel caso tratterrebbe l'oggetto che non potrei piu' restituire?
grazie
ciao , intanto apri la controversia per oggetto non conforme/ contraffatto e vedi e riesci a recuperare i tuoi soldi in base all'esito con paypal ti regoli se denunciare il tutto ..