annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso non ancora pervenuto da paypal

dapiem0
Utente della Community

Buon giorno, ho avuto un problema con una spedizione che non mi è ancora pervenuta: il venditore è stato velocissimo e mi ha scritto che ha disposto il rimborso. Nella mail di informazione è riportato il nr della richiesta, il nr che paypal ha disposto il rimborso (comunica la parte della carta di credito utilizzata per il pagamento) ma dal 04/02 ad oggi 17/02 sulla carta non è arrivato nessun rimborso. Ora se clicco su paypal mi richiede un indirizzo mail ed una password ma benchè riceva comunicazioni di paypal sul fatto che ho un profilo registrato se provo ad addedere al mio profilo paypal comunica che non c'è nessuna registrazione. Al di la le problema di connessione il rimborso non dovrebbe richiedere ulteriori conferme visto che devono rimborsare sulla stessa carta con cui ho fatto il pagamento.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile