annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se il venditore e nella stessa città si può ritirare in negozio

se il venditore e nella stessa città si potrebbe ritirare di persona sempre che non sia troppo lontano avendo problemi di recapito di questi tipi di spedizioni per avere di sicuro il pacchetto percchè non entrando nella buca delle lettere chiunque può prenderlo e portasselo via come se fosse suo si capisco che se non ricevo il pacco ho il rimborso ma se ordino un oggetto vorrei riceverlo grazie

Visualizza l'intero argomento

@giuseppdiel_0ha scritto:

se il venditore e nella stessa città si potrebbe ritirare di persona sempre che non sia troppo lontano avendo problemi di recapito di questi tipi di spedizioni per avere di sicuro il pacchetto percchè non entrando nella buca delle lettere chiunque può prenderlo e portasselo via come se fosse suo si capisco che se non ricevo il pacco ho il rimborso ma se ordino un oggetto vorrei riceverlo grazie


Ciao

 

prima di acquistare (soprattutto non pagare l'oggetto con Paypal)...devi fare questa domanda direttamente al venditore ,per verificare se fosse disponibile ad assecondare questa tua richiesta.

Nel caso vi accordaste con un sì,potrai acquistare su ebay e "contante alla mano"...ti presenterai all'appuntamento che fisserete di comune accordo...per lo scambio diretto.

 

Prego