annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sezione "Contatta il venditore" - risposta su mail privata

einstein_80
Utente della Community

Dopo un acquisto, ho contattato il venditore, tramite la sezione "Contatta il venditore", per segnalare un problema nel prodotto ricevuto.

La sua risposta è stata direttamente mandata al mio indirizzo email personale e non a quello autogenerato da ebay (infatti non ho traccia della risposta nella sezione "posta in arrivo" de "Il mio eBay").

Ciò è corretto??
 

Visualizza l'intero argomento
san-franco
Utente della Community

Buonasera

 

Se il contatto non comporta problemi con la soluzione del problema e il venditore si comporta seriamente va bene anche così.

Per precauzione conserva le mail sino alla conclusione del problema...    

Comunque se le cose vanno per le lunghe sta attento a non far pasare i 45 giorni di tempo utili per aprire una controversia in PayPal.   Ma se si tratta di rispedire allora apri prima la controversia. E più sicuro.

 

Che problema hanno i guanti?

Fai una domanda