annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione dall'america non riesco a rintracciare il codice ecco il codice ec799108661us spedito il 27 novembre

ciccio.6900
Utente della Community

da premettere che gia avevo aperto un post ma mi ero dimenticato di segnalare il codice di spedizione con usps exspress emai international  pagata 74,99 dollari il venditore mi aveva detto che il pacco lo aveva spedito il 27 novembre e arrivava in italia traq il 4 max 6 dicembre e invece non solo non e arrivato ma non si sa' nemmeno che fine abbia fatto ho tel. a poste italiane non risulta nulla ho controllato tramite il sito pacco celere internazionale e non risulta ho contattato il venditore e dice che lui ha spedito e non vuole sapere nulla , io ho aperto subito un reclamo su paypal visto il suo comportamento anche se non ho rispettato i termini tra contestazione ecc. quindi e a mio svantaggio credo. infine chiedo quanto dovro' sborsare x la dogana visto che il toys lo pagato 350 dollari pari a 270 euro.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

mache2oo
Utente della Community

Quinti ti calcolano dazi e dogana su 350 dollari + 74,99 dollari di spese di spedizione, col cambio in euro.