in data 05-05-2020 07:40
05-05-2020 16:25 - modificato 05-05-2020 16:28
Dalle tue inserzioni risulta che hai paypal... i soldi finiscono sul conto paypal e non sulla postepay che è semplicemente un qualcosa a cui paypal è collegato.
I soldi li vedi quindi accedendo al tuo conto paypal.
Mia considerazione, ma davvero non credo sia tanto sparata a caso. Non riguarda solo te sia chiaro, ma tutti quelli che negli ultimi mesi si improvvisano venditori e/o acquirenti senza sapere un bel nulla di nulla di come funziona ebay. Il tempo libero che abbiamoin questo periodo è tanto... ma prima di buttarci a capofitto nel fare qualcosa che non sappiamo, vogliamo almeno leggere prima come funziona? Come dicevo il tempo è tanto e a leggere il tempo non è di certo tempo perso. Eviteremo di trovarci in casini da noi stessi creati e ai quali non sappiamo come saltarne fuori
in data 05-05-2020 16:36
E a quanto vedo dalle tue inserzioni vendi materiale nuovo senza essere un venditore professionale...
in data 05-05-2020 20:23
@odessa3408 ha scritto:Dalle tue inserzioni risulta che hai paypal... i soldi finiscono sul conto paypal e non sulla postepay che è semplicemente un qualcosa a cui paypal è collegato.
I soldi li vedi quindi accedendo al tuo conto paypal.
Mia considerazione, ma davvero non credo sia tanto sparata a caso. Non riguarda solo te sia chiaro, ma tutti quelli che negli ultimi mesi si improvvisano venditori e/o acquirenti senza sapere un bel nulla di nulla di come funziona ebay. Il tempo libero che abbiamoin questo periodo è tanto... ma prima di buttarci a capofitto nel fare qualcosa che non sappiamo, vogliamo almeno leggere prima come funziona? Come dicevo il tempo è tanto e a leggere il tempo non è di certo tempo perso. Eviteremo di trovarci in casini da noi stessi creati e ai quali non sappiamo come saltarne fuori
APPLAUSI!!!!
Ultimamente i post del forum sono da delirio ...