annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistato oggetto e non lo ricevuto, venditore sparito.

Salve a tutti e la prima volta che scrivo qui sul forum. Ho riscontrato un problema con un venditore, che non mi a spedito ancora l'oggetto. E al 15 di questo mese fa 1 mese che sto aspettando. Sembra che si sia sparito da ebay. Come faccio ad riavere i soldi?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Acquistato oggetto e non lo ricevuto, venditore sparito.

chiaretta
Utente della Community
Come hai pagato e di cosa si trattava?
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Acquistato oggetto e non lo ricevuto, venditore sparito.

SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195 BLACK MIST NERO NUOVO SIGILLATO GARANZIA 2 ANNI

 

Si parla di quella truffa qui:

 

 

Rif.: truffa??? - ( ‎13-01-2014 08:52 )

 

i truffati si stanno organizzando su facebook:  https://www.facebook.com/groups/protrunattel

 

Soldi persi, ma se riuscite a muovervi come si deve forse almeno li troveranno e processeranno, difficile ma possibile.

 

Auguri

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Acquistato oggetto e non lo ricevuto, venditore sparito.

sauron731
Utente della Community

salve a tutti io proprio ieri ho acquistato tramite compralo subito un iphone 5 nuovo italia, da un venditore best seller di roma, (che quindi ha anche una sua attività con regolari recapiti telefonici), con pagamento immediato tramite paypal, purtroppo nel pomeriggio mi arriva un messaggio di ebay che mi dice che l'inserzione è stata annullata e quindi di non fare pagamenti cosa che purtoppo avevo fatto immediatamente. oggi contatto l'inserzionista e mi dice di non sapere nulla in quanto qualcuno ha usufruito del suo account per fare questa inserzione. e mi ha detto sicuramente sara una truffa!!!!!!

ora ho aperto il reclamo a paypal, ma e sicuro che ci rimborseranno?

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Acquistato oggetto e non lo ricevuto, venditore sparito.

CErtamente piu' probabile che chi ha fatto bonifici o ricariche
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Acquistato oggetto e non lo ricevuto, venditore sparito.


@sauron731 ha scritto:

salve a tutti io proprio ieri ho acquistato tramite compralo subito un iphone 5 nuovo italia, da un venditore best seller di roma, (che quindi ha anche una sua attività con regolari recapiti telefonici), con pagamento immediato tramite paypal, purtroppo nel pomeriggio mi arriva un messaggio di ebay che mi dice che l'inserzione è stata annullata e quindi di non fare pagamenti cosa che purtoppo avevo fatto immediatamente. oggi contatto l'inserzionista e mi dice di non sapere nulla in quanto qualcuno ha usufruito del suo account per fare questa inserzione. e mi ha detto sicuramente sara una truffa!!!!!!

ora ho aperto il reclamo a paypal, ma e sicuro che ci rimborseranno?

 


Il tuo è un caso diverso, sono quasi sicuro che si sia trattato di un furto di account del venditore e la tua situazione è simile a quella di questo altro utente che ha postato oggi:

 

Truffa iPhone 5 Nero Nuovo Italia a 370€ - ( ‎13-01-2014 10:29 )

 

sono ottimista circa i vostri rimborsi ma la mano sul fuoco purtroppo non possiamo metterla, sarai tu a farci sapere come è andata a finire.

 

Se posso essere diretto mi viene sempre da ridere se penso che qualcuno possa credere che vendite come queste siano reali.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Acquistato oggetto e non lo ricevuto, venditore sparito.

Io ho pagato con bonifico, il problema e che non erano soldi miei, ma di un mio collega. Cmq mi sono iscritto al gruppo su fb.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta