in data 30-01-2014 21:25
Salve,
sono intenzionato all'acquisto di 4 oggetti da un unico venditore. Siccome non ho trovato nessuna informazione riguardo la possibilità di pagare un'unica spedizione, ho inviato un messaggio al venditore. Egli mi ha risposto:
Thank you for your message.
![]() | Accettato | Paga con PayPal: protezione integrale. Condizioni |
in data 30-01-2014 22:56
@giovanni*0357 ha scritto:Ciao, cosa significa "non credo ti convenga metterlo alla prova"?
Quindi adesso come mi muovo?
Intendo dire che prima devi acquistare ogni oggetto e pagare tutte le spedizioni, altrimenti nisba, e poi attendere speranzoso che lui ti rimborsi (contrariamente alla logica ed in barba alla sua sicurezza) parte delle spedizioni.
Se non lo fa intanto avrai pagato i 4 oggetti e le 4 spedizioni.
E' chiaro?
Non c'è lo stesso tipo di oggetto in vendita da altri che non impongano il pagamento immediato?
in data 31-01-2014 15:56
@moriadellevacche ha scritto:Intendo dire che prima devi acquistare ogni oggetto e pagare tutte le spedizioni, altrimenti nisba, e poi attendere speranzoso che lui ti rimborsi (contrariamente alla logica ed in barba alla sua sicurezza) parte delle spedizioni.
Se non lo fa intanto avrai pagato i 4 oggetti e le 4 spedizioni.
E' chiaro?
Non c'è lo stesso tipo di oggetto in vendita da altri che non impongano il pagamento immediato?
Ho capito, grazie 🙂
No, non ho trovato nessun altro stesso tipo di oggetto in vendita da altri.
Ho un dubbio però:
- Se io pago le varie spedizioni e lui mi invia i vari oggetti in un'unica spedizione senza rimborsarmi, posso dargli il feedback negativo?
31-01-2014 16:11 - modificato 31-01-2014 16:11
@giovanni*0357 ha scritto:- Se io pago le varie spedizioni e lui mi invia i vari oggetti in un'unica spedizione senza rimborsarmi, posso dargli il feedback negativo?
Non solo!
Fai conto che lui ha 4 pagamenti ma può dimostrare solo una spedizione.........a buon intenditor poche parole, è per questo che ho scritto che anche facendoti lo sconto se fa una sola spedizione corre dei rischi.