Acquisto fatto, ma utente non più registrato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2017 17:50 - modificato 08-05-2017 17:51
Ciao a tutti.
Ho acquistato e pagato con Paypal degli oggetti dalla Cina da un utente con un feedback del 91% il giorno 21 marzo.
Fatto sta che l'utente mi ha spedito le cose (il simbolo della spedizione avvenuta è presente), senza però lasciarmi il tracking number.
Oggi cercando di contattarlo per dirgli che ancora non mi è arrivato nulla, ho visto che non era più registrato.
Cosa mi consigliate di fare? Richiedere rimborso con paypal? E se per caso nel frattempo le cose dovessero arrivare?
Scusate questi dubbi, ma è la prima volta che mi accade un fatto simile e non so come comportarmi.
Grazie mille a tutti.
Rif.: Acquisto fatto, ma utente non più registrato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-05-2017 17:55
Ho acquistato in passato da persone con una percentuale anche piu' bassa, ma materiale da collezione di basso prezzo, e ho aiutato a tornare un po' piu' su, ma dalla Cina non si compra da qualcuno che non abbia ALMENO il 99.5%.
Aspetterei un po', Paypal ti offre 180 giorni.
Mi raccomando, legatela al dito!
Rif.: Acquisto fatto, ma utente non più registrato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-05-2017 18:12
Ciao, grazie del messaggio.
Eh si, forse avrei dovuto valutare un utente cinese con il feedback più alto.
Pensavo che già il 91 fosse ottimo, ma evidentemente... eheheh
Vabbè comunque attenderò un'altra settimana, dopodiché chiederò il rimborso a Paypal.
Grazie. ^_^
