annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto tramite paypal che non risulta su ebay.

mikele2991
Utente della Community

Salve! In pratica ho fatto un acquisto qui su ebay tramite paypal e per posta elettronica mi è arrivata la regolare fattura sull'acquisto che ho effettuato. Solo che quando clicco su cronologia acquisti ( qui su ebay ), non risulta effettuato nessun acquisto, anzi l'oggetto risulta in attesa di pagamento. Poi per sicurezza sono andato a vedere sia sul conto paypal che sull'estratto conto della carta, e da entrambe le parti i soldi risultano scalati. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi perchè non so proprio come fare, grazie mille!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

E' un acquisto di oggi?

Situazioni come quella che descrivi possono accadere quando tutto si svolge online, di solito si risolvono (in un modo o nell'altro) entro qualche ora, nelle ipotesi più complicate entro il giorno successivo.

Se il pagamento è riuscito la situazione dell'oggetto su eBay dovrebbe allinearsi segnalandolo come pagato ( e quindi si tratta solo di sincronizzazione tra i due siti), se il pagamento è fallito (come falliscono a volte i pagamenti pos) sarà la situazione del tuo conto e del tuo credito a riallinearsi.

Un modo per controllare ulteriormente potrebbe essere quello di contattare il venditore chiedendo conferma dell'avvenuto accredito della somma sul suo conto.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

mikele2991
Utente della Community

Per fortuna tutto risolto, devo solo aspettare ora. Poco fa ho chiamato per la seconda volta paypal e grazie a loro ho scoperto di avere 2 account su ebay. Ne cancello subito uno.

Che testa di quiz che ho 🙂

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non capisco il nesso, comunque meglio così.

Non hai bisogno di chiudere uno dei due accounts, può sempre tornare utile, basta ricordarsi di averlo ed ogni tanto risvegliarlo dal sonno.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta