annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine!

fabius1926
Utente della Community

Ciao, ho da poche ore acquistato un oggetto (21.00), ma per una serie di circostanze dovrei annullare l'ordine, ho pagato con PayPal quindi non dovrebbero esserci nemmeno particolari problemi x quanto riguarda il rimborso...non c'è il rischio che l'ordine sia già stato spedito perchè ripeto che ho effettuato l'ordine alle 21 ed ho già mandato una mail al venditore...vorrei sapere che tipo di risposta potrei ricevere domattina, se posso stare tranquillo o prepararmi a smadonnare di brutto

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Annullamento ordine!

fabius1926
Utente della Community

Ah naturalmente in caso di risposta negativa come potrei comportarmi?

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Annullamento ordine!

se è un venditore professionista non ti farà nessun problema in quanto cmq hai il diritto di recesso.

se è un privato la risposta è imprevedibile e non è obbligato a rimborsarti

Saluti

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Annullamento ordine!

fabius1926
Utente della Community

Si è un venditore professionista...questa mattina ricevo una telefonata da parte del venditore, grazie a Dio c'era un errore nel mio indirizzo altrimenti se ne sarebbero fregati delle mail da me inviata, che a detta sua non era stata proprio letta, spedendo comunque l'oggetto. Del denaro nemmeno l'ombra, quanto mi consigliate di aspettare prima di rivolgermi a PayPal x un reclamo?

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Annullamento ordine!

fabius1926
Utente della Community

Ragazzi non vi accalcate...tra tutte queste risposte non so più chi ascoltare...

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Annullamento ordine!

san-franco
Utente della Community

Se pensi che i ragazzi stiano intere giornate davanti al computer per rispondere alle tue domando ti sbagli di grosso....ragazzo. 

Datti una calmata.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Annullamento ordine!

fabius1926
Utente della Community

Sarcasmo

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta