annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico estero senza conto bancario

luciocabrio
Utente della Community

Ragazzi ho acquistato dei modelli da uno store francese.

Purtroppo questo accetta solo bonifico o pagamento in contanti.

Mi ero informato telefonicamente presso la banca e mi avevano detto che è possibile fare un bonifico bancario per l'estero anche se non si è titolari di un conto bancario. Purtroppo quando sono andato di persona,su una banca non è possibile fare l'operazione.Su un'altra posso farlo,pegando 9€,SOLO per l'Italia.

Non posso farlo fare a un familiare.

Io ho paypal

Una carta postepay.

Un libretto delle poste con relativa carta.

Contanti 😄

E una carta bancomat del conto di mio padre (ce l'ho in dotazione ,il conto non è mio)

Essendo un regalo non posso coinvolgere direttamente familiari.

Non so come fare.Possibile che con tutte le cose sopra io non riesca a fare un pagamento all'estero?(Francia)

mi hanno detto che forse è possibile farlo tramite bancomat,devo guardare.ma non mi pare di aver mai visto un'opzione simile.E poi il venditore raccomanda di scrivere nella causale il numero ordine e magari gli oggetti...si può fare dal bancomat?non mi risulta ci sia una tastiera a letterew (l'ho usato poco,posso sbagliarmi).

Grazie a tutti

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

chiaretta
Utente della Community
Io non avrei mai acquistato senza PayPal.

Adesso sei di fronte a un bivio, o trovi un metodo salato e senza nessuna protezione o rischi più ammonizioni una per ogni oggetto non pagato

A te scegliere quale dei due mali preferisci
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ciao chiarettta...io volevo appunto trovare una soluzione PER ACQUIstare...lo so che è più rischioso.

Ma il venditore ha pure un negozio fisico e un sito internet.

Purtroppo i modelli che cerco ce li ha solo lui in tutto ebay (dall'america al giappone)e sono fuori produzione. quindi se li voglio sono costretto ad acquistare tramite bonifico.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Prova a chiedere al venditore se può accettare altri tipi di pagamento, considerato che non puoi pagare con bonifico o in contanti.

Tieni presente che la protezione acquirente vale solo se paghi con Paypal.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

purtroppo non offre altri metodi

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Il servizio del bonifico per cassa è offerto da diverse banche anche se con commissioni salate, ad esempio:

Unicredit 7.75 euro all'interno UE per trasferimenti in euro (https://trasparenza.unicredit.it/pdfprod/IP02-BONIFICI-E-UTENZE-ESEGUITI-PER-CASSA-EMISSIONE-ASSEGNI...)

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta