annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao. Un acquirente mi chiede di "generare una richiesta di pagamento tramite ebay". Come faccio?

matte701607
Utente della Community

Ciao. Un acquirente mi chiede di "generare una richiesta di pagamento tramite ebay". Come faccio? Finora ho sempre usato Paypal...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ciao. Un acquirente mi chiede di "generare una richiesta di pagamento tramite ebay". Come faccio?

Le richieste di pagamento si possono generare da ebay sotto forma di totale da pagare (Invia il totale) e la richiesta può avere senso solo se ad esempio le spese di spedizione non erano specificate e quindi l'acquirente non riesce a pagare dal checkout dell'inserzione.

L'altra possibilità è l'invio della richiesta di pagamento attraverso il conto PayPal (Richiedi denaro), per completare la richiesta servono l'indirizzo mail PayPal dell'acquirente ed il riferimento (n° oggetto) all'oggetto eBay acquistato.

Tuttavia questo tipo di procedure dovrebbe essere superfluo in inserzioni come le tue dove il pagamento PayPal è già disponibile direttamente e le spese di spedizione sono definite.

Maggiore chiarezza sula situazione specifica non guasta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta