annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegare un profilo ebay estero a conto paypal italiano

julia.xmas
Utente della Community

Salve, stavo pensando di creare un nuovo profilo ebay a nome di mia sorella che vive negli usa e collegarlo al mio conto paypal italiano per effettuare i pagamenti.

Solo che ho notato su paypal non è possibile aggiungere l'indirizzo americano di mia sorella.

La domanda è: al momento della spedizione fa fede l indirizzo ebay (americano) o quello paypal (italiano) ?

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Prima di dare l'ultima conferma del pagamento hai la possibilita' di modificare l'indirizzo di consegna
Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

Ho provato ad aggiungerlo su paypal ma non mi fa selezionare nessuna nazione, solo le province italiane.

Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

@julia.xmas ha scritto:

Salve, stavo pensando di creare un nuovo profilo ebay a nome di mia sorella che vive negli usa 

Pensavi?

Sicuro di averlo pensato e basta... 

L'hai già fatto

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Vivo all'estero da molti anni, il mio Paypal non e' legato al circuito italiano, ma ho indirizzi in varie nazioni europee che seleziono a seconda della necessita', spero che Alfonso possa darti un'informazione piu' locale
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

Posso postare uno screenshot della pagina paypal che mi si presenta?

Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Mandamelo in privato, e metti moriadellevacche in copia
Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

@chiaretta ha scritto:
Vivo all'estero da molti anni, il mio Paypal non e' legato al circuito italiano, ma ho indirizzi in varie nazioni europee che seleziono a seconda della necessita', spero che Alfonso possa darti un'informazione piu' locale

Purtroppo no e le difficoltà incontrate dalla nostra amica confermano le mie incertezze, non ho mai avuto necessità di aggiungere un indirizzo in un paese straniero ma ho più volte visionato quella pagina verificando che non vengono proposte località che non siano in Italia.

Posto lo screenshot (innocuo nella sua semplicità):

undefined

è indicata la provincia, da scegliere tra le opzioni del menu a tendina, non lo stato che può essere solo Italia.

Francamente mi fermo a questo, supponevo non fosse fattibile ed ho più volte usato la forma dubitativa, comunque non è escluso del tutto che sia possibile, se ne è parlato varie volte anche qui e so che altri lo hanno fatto ma non chiedetemi come.

Magari una telefonata in assistenza risolverà definitivamente la vexata quaestio.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Un'idea che non escluderei a priori: tua sorella ha un account ebay?

Falle un trasferimento di denaro e fai comprare a lei direttamente

Adesso provo io a fare uno screenshot di quello che viene fuori a me
Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

In realtà l'account di mia sorella sarebbe questo da cui sto scrivendo...l'ho creato io perchè lei non ha mai usato ebay finora. A questo punto o le faccio creare un account paypal e le mando soldi per fare acquisti oppure procedo col mio profilo inserendo l'indirizzo alternativo e chiedendo che la spedizione avvenga la.

Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

Ecco la mia visualizzazione quando voglio far spedire ad un'altra persona.

Ho ovviamente cancellato i dati sensibiliundefined

Messaggio 20 di 21
Ultima risposta