annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come vedere il luogo del pacco su multiple carrer

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Come vedere il luogo del pacco su multiple carrer

chiaretta
Utente della Community

Global Shipping Programme?

Ahiahiahiahiahi!

Devi aspettare che arrivi prima al centro di smistamento (primo numero di tracciatura che dovresti poter trovare nei dettagli dell'ordine) e questa tappa e' relativamente rapida

Poi verra' sballato, sperando che non si tratti di materiale fragile, reimpacchettato con un decimo della protezione messa in origine dal venditore, e con molto comodo rispedito.

EVITARE!

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

dexto87
Utente della Community

Anche io ho acquistato un oggetto dal Regno Unito (il 1 giugno) con il Programma di spedizione internazionale... mi è stato subito rilasciato un codice UPA... e stop. Cliccando sul codice non ho informazioni sul dove sia il pacco... 

Mi viene comunicato solamente la spedizione tramite multiple carriers.

Incomincio a sospettare...

tra l'altro spero che non subentrino altri costi di spedizioni addebitati alla consegna perché il soggetto che riceverà il pacco (non io) non potrà sganciare 1 solo centesimo... 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Venti giorni almeno prima di cominciare ad andare in tilt.

E imparare a non acquistare col malefico sistema
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

grazie chiaretta... mi porto avanti con il lavoro...
Non pensavo che sarebbe stato tanto complicato e poi, parliamoci chiaro, nel 2016 in un sito internet come ebay, certe cose credevo non potessero succedere..

E poi, mancavano 2 minuti al termine dell'asta
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

teky_bo
Utente della Community

Salve, mi aggiungo alla discussione..ho letto molte discussioni a riguardo, qualcuno è rimasto anche soddisfatto.. ma non credo sara lo stesso per me. Ho comprato da uk il 30 di giugno... il 1 di luglio e stato spedito, e tramite traking royal mail fornito dal venditore (che ho richiesto al venditore e non compariva su ebay), il pacco sembra essere arrivato al centro di smistamento del multiple carriers il 2 di luglio... oggi siamo al se e su ebay non ce nulla se non quell'inutile codice upaa..ecc.. la consegna e stimata entro il 14.. cosa mi devo aspettare?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Una media di tre settimane e' il minimo

Impara a non acquistare piu' da chi lo usa
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta