annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Paypal Limitato.... misteri della fede!

alighieri79
Utente della Community

Quest'oggi ho ricevuto una notifica da parte di Paypal secondo cui il mio account (che detengo da diversi anni) è stato limitato/chiuso in modo permanente: praticamente non ci posso far più nulla.
Alla mia richiesta sul perchè, loro si limitano a rispondere che avrei violato le loro regole in merito a tre transazioni dove ho ricevuto denaro con piccoli importi (25, 20 e 40 €). Chiedendo quali sarebbero le motivazioni e quale regola avessi violato, loro rispondono con un copia-incolla della precedente mail. Il loro servizio assistenza telefonico risponde che non è di loro competenza... morale della favola mi hanno chiuso un profilo senza motivo apparentemente valido.


Ma la cosa grave non è tanto questa, quanto L'IMPOSSIBILITA' di chiudere IO il conto, e di eliminare dal sito tutto quello che mi riguarda di sensibile: conti correnti, carte di credito, addebiti diretti Sepa etc... praticamente io non posso eliminare da un loro sito QUELLO CHE E' MIO, semplicemente perchè non me lo fa fare. Dati sensibilissimi che potrebbero essere usati come vogliono!

Utente Ebay da oltre 10 e utente PAypal da altrettanto, mi chiedo davvero dove possa aver violato delle regole, se non che questi importi venivano da altri portali e non da Ebay direttamente (uno è un pagamento familiari/amici, gli altri due per transazioni normalissime)

Come potrei comportarmi?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Conto Paypal Limitato.... misteri della fede!

Ma le tre transazioni di cui hai riferito nel tuo messaggio sono coinvolte in controversie? Hai mai aperto tu delle controversie (sia per oggetto non ricevuto che per oggetto non conforme)? I tuoi acquirenti hanno mai aperto controversie nei tuoi confronti?

 

Mi sembra davvero strano che il call center sia stato così poco preciso nelle risposte, io uso paypal per vendere da tre anni e tutte le volte che ho avuto un problema l'assistenza è stata molto efficiente (se fosse così anche quella di eBay la mia vita sarebbe migliore).

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Conto Paypal Limitato.... misteri della fede!


@ferrarigiocattoli ha scritto:

Ma le tre transazioni di cui hai riferito nel tuo messaggio sono coinvolte in controversie? Hai mai aperto tu delle controversie (sia per oggetto non ricevuto che per oggetto non conforme)? I tuoi acquirenti hanno mai aperto controversie nei tuoi confronti?

 

Mi sembra davvero strano che il call center sia stato così poco preciso nelle risposte, io uso paypal per vendere da tre anni e tutte le volte che ho avuto un problema l'assistenza è stata molto efficiente (se fosse così anche quella di eBay la mia vita sarebbe migliore).


Le transazioni che loro mi indicano quali oggetto del blocco, sono semplicissime transazioni in entrata (uno per denaro ricevuto e due per oggetti venduti) che non sono oggetto di controversia. NEl corso degli anni sarà successo qualche volta di aver aperto una controversia per oggetto non conforme o non ricevuto... forse 3-4 al massimo!

Nei miei confronti non ho mai ricevuto assolutamente nulla!!

Il bello è proprio qui: anche io in passato, appena ho avuto un problema, l'assistenza telefonica me l'ha risolto, ma questa volta no! Sono molto evasivi dicendo che il problema non è di loro competenza ma di un ufficio differente!

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Conto Paypal Limitato.... misteri della fede!

Ho capito, avevo subito pensato alle controversie, ma evidentemente non è questo il caso. Mi spiace, non ho davvero idea del perché ti stia succedendo questa cosa. In bocca al lupo!

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Conto Paypal Limitato.... misteri della fede!

fatti passare l'ufficio competente

se non lo fanno chiedi esplicitamente il nome e cognome della persona con cui parli...se ti chiede perchè, inizia a parlare di denuncia...
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta