annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia accettata

Buongiorno,

Ho aperto una controversia per oggetto non ricevuto e mi è arrivato un messaggio da Ebay che mi dice che la controversia e stata accettata e che mi hanno sarà rimborsato l ' importo di 109,71 Dollari entro 48 ore.Be le 48 ore sono possate ma i soldi non sono arrivati.Ho pagato con una carta di credito prepagata ( PostePay ) che e anche collegata ad un conto PayPal ma i soldi non ci sono ne sulla carta e ne in PayPal.come devo fare? a chi devo rivolgermi?

Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Controversia accettata

@italia-autografi  ha scritto:

Buongiorno,

Ho aperto una controversia per oggetto non ricevuto e mi è arrivato un messaggio da Ebay che mi dice che la controversia e stata accettata e che mi hanno sarà rimborsato l ' importo di 109,71 Dollari entro 48 ore.Be le 48 ore sono possate ma i soldi non sono arrivati.Ho pagato con una carta di credito prepagata ( PostePay ) che e anche collegata ad un conto PayPal ma i soldi non ci sono ne sulla carta e ne in PayPal.come devo fare? a chi devo rivolgermi?

Grazie.

In media servono più di 48 ore, servono almeno 3/4 giorni LAVORATIVI, i soldi andranno direttamente sulla carta senza passare dal conto.

Se al momento del pagamento sei passato dal conto PayPal vedrai la transazione PayPal in stato rimborsato, se invece hai fatto un pagamento diretto vedrai solo l'accredito sulla tua carta ma i tempi più o meno (a volte più a volte meno) sono quelli che ti ho indicato prima.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Controversia accettata

Ciao,bene allora attendo.

Grazie per la rispostaSmiley Strizza l'occhio

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta