in data 15-07-2013 18:04
Qualche giorno fa ho acquistato circa 20 piccoli oggetti da un unico venditore. Come di consueto ho richiesto il totale e ho avuto la sorpresa di trovare 100 euro di spese postali... Ho subito contattato il venditore che mi ha rassicurato, dicendomi che avrebbe corretto le spese. Dopo un paio di risposte non si è più fatto sentire, non ha più risposto ai miei messaggi.
Oggi mi sono arrivate le notifiche per le controversie di mancato pagamento. Ho subito messo feedback negativo alla metà degli oggetti... guarda caso il venditore ha risposto quasi immediatamente ad un paio di feedback, scrivendo cose false.
Contemporaneamente ho scritto all'assistenza clienti.
Forse sbagliando, ho provato ad avviare la procedura di pagamento selezionando "bonifico". In secondo tempo però ho pensato che forse sarebbe meglio pagare veramente, ma con PayPal, solo che a questo punto non ho più questa possibilità perché ho gia scelto il bonifico. Cosa è meglio fare in questi casi? E come posso sbloccare nuovamente il pagamento PayPal?
Inoltre, un unico venditore, in caso di molti oggetti acquistati, potrebbe farmi sospendere l'account?
Garzie...
in data 23-07-2013 12:42
Gentile cliente,
Ricevute le scuse da ebay , mi hanno tolto tutti i feedback negativi in quanto le regole di ebay parlano chiaro per tutti.
Questa volta siamo stati buoni, come ripetuto tramite messaggio, privato non provi a rilasciare il feedback negativo per l'acquisto secondario che ha effettuato per prelevare l'email paypal.
Non creda perché abbiano 115 feedback siamo un negozietto, siamo nel mondo di internet da 13 anni il 3° sito e-commerce creato in Italia e gestiamo 3 siti e 3 sub siti Apple tore asus store e samsung store, quidi di esperienza ne abbimao tanta.
Io la chiuderei qui...
Come diceva mio nonno...” uomo avvisato mezzo salvato. “
P.s l'assistenza ebay ha letto questo forum dove lei dichiarava che sono stati loro a darle questo consiglio.
Il suo prodotto acqusitato e stato spedito, spero che le serva il cavetto di alimentazione, se non le doverse servire blocchiamo la spedizione e storniamo la somma.
Saluti
Ermanno
in data 23-07-2013 16:25
In effetti nell'appello ho scritto nero su bianco del consiglio ricevuto, non ho inventato niente e non ho niente da nascondere.
Per quanto riguarda le regole, l'assistenza mi ha spiegato perché le sono stati tolti i feedback. Sinceramente mi ha fatto piacere perché, come le avevo promesso, avrei voluto rettificarli se avessimo trovato un accordo. Comunque sono state tolte anche le segnalazioni onp a mio carico.
Di quei cavetti c'è sempre bisogno, ma non era stato già spedito il 17 o il 18?
Come già detto non ho alcuna intenzione di rilasciare feedback negativo a prescindere, per me quello è un acquisto come un altro, per correttezza non farò discriminazioni.
Per me non ci sarebbero nemmeno strascichi, è la prima volta che ho un problema del genere da quando sono su Ebay e spero di aver imparato ad evitare che accada di nuovo qualcosa del genere. Mi dispiace che mi abbia bloccato come acquirente ma se la fa stare tranquillo va bene, nessun problema...
La ringrazio per essersi firmato, stavolta.
Grazie, Saluti.
in data 26-07-2013 13:24
spediti il giorno 18/07 ma devo controllare meglio dovrebbero essere già in consegna.
Se cosi non fosse mi chiami allo 073421925 cosi vediamo subito se ci sono problemi.
Saluti
Ermanno
epto