annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

giulia@paypal.com
Utente della Community
Ciao,
se invii un pagamento in valuta con PayPal usando la carta di credito o prepagata Visa o MasterCard associata al tuo conto, hai la possibilità di scegliere se affidare l’operazione di cambio valuta a PayPal oppure alla società che ha emesso la tua carta.

Se scegli PayPal, il tasso di cambio ti verrà mostrato prima di completare l’operazione. Questo tasso di cambio può inoltre essere verificato in qualsiasi momento. Basta fare così:

1. Accedi al tuo conto all’indirizzo www.paypal.it
2. Clicca Profilo.
3. Clicca Saldi in valuta.
4. Inserisci i dati del cambio nella casella Cambio valuta.
5. Clicca Calcola e visualizza il tasso di cambio applicato nella casella sottostante.
6. Torna alla scheda Invia pagamento e procedi con la transazione.

Se invece desideri usare la conversione di valuta di Visa o MasterCard, mentre procedi con il pagamento clicca il link Altre opzioni di conversione nella pagina Verifica il pagamento. Tieni presente che, in questo caso, potrai conoscere il tasso di cambio applicato solo consultando l'estratto conto della tua carta di credito o prepagata.

Buona giornata,
Giulia
Messaggio 1 di 50
Ultima risposta
49 RISPOSTE 49

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Grazie questo metodo funziona. Non mi ha funzionato a primo colpo, ho ripetuto la procedura un paio di volte ed è andato. Grazie ancora!
Messaggio 31 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Ma il problema rimane se si devono effettuare pagamenti differenti da Ebay...sarebbe opportuno che Paypal desse qualche spiegazione...è troppo tempo che finge che il problema sarà risolto nei prossimi giorni!!!

Messaggio 32 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Il metodo indicato funzione, mi hai fatto risparmiare 11€ ma che fatica!!!

Messaggio 33 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Ok ma si tratta di un escamotage,non di una soluzione.Al di fuori di Ebay come si risolve questo problema?

Ma Paypal ha una versione ufficiale,una sua posizione su questo problema? Qui ogni giorno si spendono euro su euro per convertire la valuta con loro!!!

Messaggio 34 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

veramente vergognoso. ho scritto a paypal e mi hanno risposto con le solite risposte preconfezionate riguardo le condizioni.

 

con questo escamotage si riesce ad accedere alla vecchia pagina (grazie a chi ha postato la soluzione del login e logout nel altra pagina).

in questa maniera ho potuto risparmiare un pò di soldi visto che il tasso di cambio di paypal è una rapina.

nella schermata di pagamento c'è un link in alto dove chiedono il feedback riguardo questa nuova pagina. segnalate anche voi che fa schifo e rivogliamo la vecchia.

 

 

 

Messaggio 35 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Ma questo metodo vale anche se si effettuano i pagamenti direttamente dal sito Paypal e non da Ebay?

Messaggio 36 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Ho appena effettuato un pagamento di 300 sterline e credo di aver speso almeno 10 euro in più col tasso di conversione di Paypal.....e quelli dell'assistenza continuano a dire che il problema verrà risolto...intanto noi paghiamo una marea di soldi in più!!!

Messaggio 37 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.


@zampietro83 ha scritto:

A me da ebay straniero non va, ho trovato una soluzione tramite una discussione in inglese, ho provato ed è ok, , ho fatto cosi:

1. andare a pagare l'oggetto, scegliere PayPal e compilare le informazioni di accesso.
2.  fare clic su Cambia account  e non riempire nulla.
3. Aprire una nuova scheda del browser, andare su paypal.com e accedere al proprio account.
4. tornare alla scheda precedente e compilare le informazioni di login di PayPal di nuovo.
5. Si verrà reindirizzati alla vecchia versione di pagamento, dove le opzioni di conversione funzionano.

Spero di essere stato utile....


Io non riesco ad applicare questo metodo.In particolare quando al punto 1 dice "scegliere Paypal e compilare le informazioni di accesso",io se scelgo paypal e clicco avanti mi effettua immediatamente il pagamento,senza dover fare più nulla e senza dover inserire nessuna informazione di accesso,se clicco paypal e vado avanti in pratica ho pagato!

Mi sa tanto che anche oggi mi hanno fregato con le commissioni per la conversione di valuta,per l'ennesima volta!!!

Messaggio 38 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

 


@zampietro83 ha scritto:

A me da ebay straniero non va, ho trovato una soluzione tramite una discussione in inglese, ho provato ed è ok, , ho fatto cosi:

1. andare a pagare l'oggetto, scegliere PayPal e compilare le informazioni di accesso.
2.  fare clic su Cambia account  e non riempire nulla.
3. Aprire una nuova scheda del browser, andare su paypal.com e accedere al proprio account.
4. tornare alla scheda precedente e compilare le informazioni di login di PayPal di nuovo.
5. Si verrà reindirizzati alla vecchia versione di pagamento, dove le opzioni di conversione funzionano.

Spero di essere stato utile....


Ho provato anche io questo "trucchetto" e mi pare funzioni...ma se il pagamento non è su ebay,e quindi si accede e paga dal sito Paypal,non c'è modo per risolvere il problema?

Grazie.

Messaggio 39 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

ciao a tutti allora l'ho appena scoperto! Cat Happy

 

dovete cliccare sul pagamento normalmente e vedrete il tasso di cambio classico di paypal - cliccate su modifica - e da li uscirà la schermata di cambio valuta nel nuovo stile di paypal. 

 

ovviamente non si vedrà l'attuale conversione ma bisognerà attendere l'estratto conto del prprio CC


@marylands77 ha scritto:

ebay ha cambiato il modulo di pagamento che non ti permette di scegliere il cambio valuta da parte della

carta di credito che è meno costoso di paypal, sapete dirmi come risolvere?

 

 

Messaggio 40 di 50
Ultima risposta