in data 13-11-2012 17:47
Buongiorno, due giorni fa ho comperato un oggetto di valore su eBay. Mi sono aggiudicato l'oggetto ed ad asta finita ho fatto delle domande al venditore che non risponde coerentemente alle mie domande o solo in modo evasivo. Forse l'oggetto non corrisponde perfettamente a quello che veniva indicato nell'asta. Non vorrei più pagare l'ggetto. Mi sapete dire per favore a cosa posso andare incontro? Alla fine avrò solo un feedback negativo oppure andrò incontro a qualche grana più grossa? Mille grazie.
in data 13-11-2012 18:03
Il solito doppio regalo (infatti nello stesso giorno ne ha venduto un'altro identico) del resto a chi non è mai capitato nella vita di ricevere contemporaneamente due Samsung Galaxy S3?
Il realtà ne ha venduti 4, oltre ai due in asta ha fatto anche altre due offerte dirette accettate ad offerenti non vincenti.
NON PAGARE
Lui non può rilasciarti feedback negativo, è dal 2008 che i venditori non possono più farlo e tu rischi al max una segnalazione per oggetto non pagato che potrai farti rimuovere con un appello (Come fare appello contro un Oggetto non pagato ).
NON PAGARE
Comunque puoi chiedere l'annullamento della transazione, se accetta riceverai una comunicazione eBay con la richiesta di confermare l'annullamento.
Quel telefono vale 600/700 euro.
Forse è il caso di mettere i piedi per terra prima di cadere da altezze troppo elevate.
Ciao
in data 13-11-2012 20:26
Ma tu sei un mago. Scusa l'invadenza, ma come hai fatto a capire il mio problema? Scusa il mio imbranamento, potresti dirmi per gentilezza cosa devo fare precisamente per chiedere l'annullamento della transazione? Ti rinrazio per la gentilezza e disponibilità.
in data 14-11-2012 01:56
Ma cosa chiedi cosa devi fare che moria te lo ha già siegato più che chiaramente.
in data 14-11-2012 08:58
Dai San............dalle tregua!
Adrianina cara, non sono un mago, ho fatto un paio di semplici ricerche.
Contatta il venditore e chiedi l'annullamento della transazione.
Il resto te lo spiego in un messaggio privato (per trovarlo vai qui: Messaggi).
In ogni caso se non dovesse accordarti l'annullamento al massimo subirai un ammonimento a cui potrai facilmente appellarti.
A dopo!