annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOBRAMATMATICY chi come me ha acquistato un notebook da lui?

hhwt52
Utente della Community

Salve, in data 6/8/12 ho acquistato un portatile  (notebook Medion MD98300 2x1,60Ghz , 3GB RAM , 160GB Harddisk , 15,4) per 110 EURO compreso di spedizione, siamo in 7 che lo ha acquistato.


 


Dopo avermi fornito numero e codife fiscale per ricarica postepay non si è più fatto vivo dicendo che aveva spedito e che il codice di tracciatura lo mandava una volta tornato a casa.


Il pagamento l'ho eseguito  l'8 di agosto e lui ha contrassegnato il 9 come spedito, siamo il 22 agosto e niente.


 


Mi sono fatto dare il n. di cellulare da ebay, al momento della chiamata il numero risulta inesistente o cancellato da tempo perchè cade la linea immediatamente, ho mandato 10 mail sempre più "da alterato" vedendo il comportamento e nessuna mail di risposta fino a questo momento, ho aperto una controversia e dopo 5 mail inutili ricevute da ebay esponendogli il problema mi hanno risposto che loro non possono far niente e che qua e che la, intanto il grano loro lo prendono lo stesso...


A parte sporgere denuncia alla polizia postale che posso fare?


 


Ah ed è dalla provincia di BRESCIA ed io son di VICENZA...in un ora di strada ci si arriva dunque se mai avesse spedito non penso abbia preso lo stretto di Gibilterra giusto?


 


Cosa mi consigliate e cosa potrei fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

DOBRAMATMATICY chi come me ha acquistato un notebook da lui?

Metti un bel macigno sia sui soldi, persi, che sul PC, che non è mai esistito.



Sono indeciso se sia lui un genio o tutti Voi una mandria di.........il termine non posso scriverlo.



Costui è stato capace di vendere ben 17 (non uno o due) DICIASSETTE netbook usati, tutti identici, con due sole inserzioni.



Leggi il feedback e capirai che ti ha truffato, aveva solo feedbacks di acquisti di giochi da pochi euro, probabilmente acquisti mai conclusi:



WOLLTE NUR GUTE BEWERTUNG ZAHLT NICHT ACHTUNG KAUFT ZAHLT NICHT NIE WIEDER



che significa più o meno che acquista solo per ricevere il feedback ma non ha mai pagato.



E tu (e gli altri 16) hai pagato con ricarica ad uno così.



Denuncialo e basta.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta