Dopo aver concluso una controversia...quando rimborsa Ebay?!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2014 12:02 - modificato 15-06-2014 12:03
Salve a tutti!
Poche settimane fa ho venduto un oggetto, dal valore di circa 55€. L'utente però non ha pagato, ho aperto una controversia dopo 4 giorni e dopo altri 4 giorni come da regolamento ho chiuso la controversia.
Al momento però nel mio saldo Ebay mi sono stati accrediti solo 0,35 di rimborso (non ho capito a che cosa facciano riferimento questi 0,35€...) mentre la cosa che mi interessa maggioramente è che Ebay mi restituisca i quasi 5€ che in automatico si era trannetuta sulla vendita (il 10% dell'acquisto) di cui per ora rimangono lì in attesa di essere prelevati dal mio conto Paypal...
se non ho venduto nessun oggetto però dovrebbe levare questi famosi 5€ giusto? Quanti giorni devo aspettare prima che ciò succeda?
Rif.: Dopo aver concluso una controversia...quando rimborsa Ebay?!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-06-2014 19:10
lucabrembo88 ha scritto:
Quanti giorni devo aspettare prima che ciò succeda?
L'accredito delle commissioni è immediato, quando chiudi la controversia segnalando di NOn aver ricevuto il pagamento scatta immediatamente l'accredito.
Ma forse tu confondi accredito con fattura, se la fattura è già emessa non può tenere conto dell'accredito che verrà scalato dalla successiva.
Per controllare lo stato del tuo account ed il dettaglio di addebiti ed accrediti clicca qui: Riepilogo
Ciao