annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore indirizzo paypal

s.oliva1
Utente della Community

Vorrei segnalare che il mio venditore cui ho vinto un asta ma mi ha dato errore di pagamento causa indirizzo suo paypal sbagliato ma mi ha detto che non gli faceva modificare l'indirizzo tramite "richiesta di prezzo totale" ma mi ha detto che era corretto ossia *****@hotmail.it e non .com come io ho visto da paypal, quindi  se gli risulta corretto perchè a me risulta diversao .com su paypal con ovvio errore di accredito?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Errore indirizzo paypal

Dipende da cosa ha verificato e come.

Può essere corretta sul suo conto o sull'account eBay ma sbagliata nell'inserzione.

QUELLO CHE CONTA E' COSA HA SCRITTO LUI NELL'INSERZIONE

Digli di fare questa prova:

- deve fare come se volesse rimettere in vendita l'oggetto, poi (ovviamente senza confermare la rimessa in vendita) deve verificare allo spazio PAGAMENTI la mnail che ha scritto.

Se è sbagliata ovviamente resta sbagliata, non fargli modificare lò'inserzione perché la modifica adesso non avrebbe valore alcuno ed il tuo problema rimarrebbe.

.........

Ma perché non annullate tutto e la facciamo finita?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Errore indirizzo paypal

s.oliva1
Utente della Community

ha fatto la prova ed è tutto ok sia su paypal che su ebay che nell'inserzione non è la prima volta che riceve pagamenti ma quando io sono andato a pagarlo controllando su paypal l'indirizzo era .com e non .it come dovrebbe essere.

Non voglio annullare perchè ho vinto l'asta, il prezzo va bene ma non capiamo il perchè di tale errore.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta