annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho appena aperto un reclamo con paypal per merce non spedita. I soldi dove verranno accreditati ?

yoseyo-7
Utente della Community

Il mio è un problema più complicato in quanto il pagamento era stato fatto con postepay. Questa postepay però è stata sostituita ( ho pagato alla posta la sostituzione) perché smarrita.

Adesso ho collegato la mia nuovo postepay al conto paypal. I soldi che mi verranno rimborsati ( sperando che mi vengano rimborsati) andranno persi oppure verranno acrreditati alla nuova postepay? 

Grazie.

P.s. ricordo che il pagamento era stato fatto con una postepya che poi è stata sostituita ( pagando la penale alla posta )

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Ho appena aperto un reclamo con paypal per merce non spedita. I soldi dove verranno accreditati ?

difab_adel
Utente della Community

i soldi credo andranno al conto ma devi scollegare la postpay vecchia !! perchè potrebbe essere riaccredita su quella!

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

difab_adel
Utente della Community

pay pal fa la manovra di controversia non post pay

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Io ho già scollegato la vecchia postepay dal conto paypal e ho collegato la nuova.
Vorrei però sapere se quando riceverò il rimborso, questo verrà accreditato alla nuova o alla vecchia che è oramai stata sostituita e tagliata?
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Domattina chiama l'assistenza PayPal e chiedi, 800-975345
ti lascio anche il seguente link, potrebbe contenere cose interessanti, https://www.paypal.com/selfhelp/article/FAQ1457

Ciao

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Ritengo che, se hai già scollegato la vecchia e collegato la nuova, l'accredito avverrà su questo'ultima.
Ma come ha detto Jody, che saluto, è sempre meglio contattare direttamente PayPal per togliere ogni dubbio.
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

ciao cizeta,
buona domenica 🙂

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Ok grazie mille
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Ciao Jody buona domenica anche a te......... sperando che non sia troppo accaldata!
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Oggi non importa cizeta, niente lavoro e tutto mare, ci voleva proprio.

Ciao 🙂

Che Guevara.

.
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta