annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato una cosa in inghilterra, e ho pagato,poi il venditore mi dice che x spedire in italia ci

ernillo
Utente della Community

Ho comprato una cosa in inghilterra, e ho pagato,poi il venditore mi dice che x spedire in italia ci vogliono altri 50£ x la spedizione. voglio annullare la compravendita e essere risarcito, come devo fare? Grazie

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Ho comprato una cosa in inghilterra, e ho pagato,poi il venditore mi dice che x spedire in italia ci

@ernillo ha scritto:
quindi?

Copio incollo dal mio Esimio Collega

in risposta a ernillo

contatta il venditore e fatti emettere un rimborso a stretto giro di posta

altrimenti aspetti una settimana e poi apri controversia su paypal per oggetto non ricevuto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

@ernillo ha scritto:
quindi?

leggo che( tra quelle che ho trovato ovviamente..potrebbero non essere tra il tuo acquisto) non è specificato il costo di spedizione...che è prevista per l' Italia si...

tutte  e tre riportano questo...

Spedizione disponibile verso: Italia. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. | Vedi i dettagli

in descrizione una soltanto riporta il prezzo.......

Please note we will dispatch the goods via courier or post which ever is efficient and economical. (The charge is £ 17.99 + VAT up to 20 Kgs which includes Packaging and Posting)

Si prega di notare che spediremo la merce tramite corriere o posta che è sempre efficiente ed economico. (Il costo è di £ 17,99 + IVA fino a 20 Kg, che include l'imballaggio e distacco)

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

aspetto la risposta del venditore e al massimo tra 7 gg aprirò una controversia con paypal x oggetto non ricevuto.
Grazie a tutti x l'attenzione!
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta