in data 14-02-2014 08:46
Salve a tutti,
di recente ho preso una collezione di riviste da un certo rivenditore. Ci siamo accordati di effettuare un pagamento con PayPal, poiché in precedenza non era possibile sia utilizzare questa tipologia di pagamento sia che le riviste potessero essere spedite in Svizzera.
Dopo aver effettuato il pagamento mi scrive che entro giovedì mattina avrebbe spedito il pacco. Ho aspettato ma nulla. Scrivo un messaggio a lui chiedendogli se avesse spedito il pacco. Non ho ancora ricevuto una risposta.
Probabilmente potrei essere frettolosa, ma la cosa mi inizia già a puzzare.
Cosa mi consigliate in questa situazione?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-02-2014 09:17
in data 14-02-2014 09:01
Non so se sia un problema dovuto ai soliti aggiornamenti del venerdi' mattina, ma non posso visualizzare i tuoi acquisti recenti.
Mi mandi in un messaggio privato, clicca sulla bustina grigia appena sotto a "Rispondere a messaggio" il numero dell'oggetto?
in data 14-02-2014 09:06
Inviato messaggio privato.
in data 14-02-2014 09:17
in data 14-02-2014 09:21
Grazie mille!
Guarda caso proprio adesso ho ricevuto la conferma della spedizione con il tracking.
Perfetto. Ti ringrazio comunque chiaretta per aver fatto una piccola analisi.
in data 14-02-2014 09:27
in data 14-02-2014 22:23
@chiaretta ha scritto:
Figurati, siamo qui per questo!
E se non ci fosse bisognerebbe inventarla