annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato ma niente spedizione

Salve a tutti,

di recente ho preso una collezione di riviste da un certo rivenditore. Ci siamo accordati di effettuare un pagamento con PayPal, poiché in precedenza non era possibile sia utilizzare questa tipologia di pagamento sia che le riviste potessero essere spedite in Svizzera.

Dopo aver effettuato il pagamento mi scrive che entro giovedì mattina avrebbe spedito il pacco. Ho aspettato ma nulla. Scrivo un messaggio a lui chiedendogli se avesse spedito il pacco. Non ho ancora ricevuto una risposta. 

Probabilmente potrei essere frettolosa, ma la cosa mi inizia già a puzzare.

Cosa mi consigliate in questa situazione? 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho pagato ma niente spedizione

Trovato, grazie.

Hai vinto martedi' sera, ipotizzando che tu abbia pagato subito e che abbia spedito ieri mattina mi sembra davvero presto per impensierirsi.

E' un venditore con una solida reputazione con stelline piu' che accettabili, io gli darei ancora un giorno per vedere se ti manda il tracking, se domani non ce l'hai mandagli un messaggio cortese chiedendo se te lo puo' fornire.

Non conosco i massimali doganali verso la Svizzera, tieni conto che vista la cifra e' possibile che tu ti ritrovi a pagare dogana.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ho pagato ma niente spedizione

chiaretta
Utente della Community

Non so se sia un problema dovuto ai soliti aggiornamenti del venerdi' mattina, ma non posso visualizzare i tuoi acquisti recenti.

 

Mi mandi in un messaggio privato, clicca sulla bustina grigia appena sotto a "Rispondere a messaggio" il numero dell'oggetto?

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ho pagato ma niente spedizione

Inviato messaggio privato.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ho pagato ma niente spedizione

Trovato, grazie.

Hai vinto martedi' sera, ipotizzando che tu abbia pagato subito e che abbia spedito ieri mattina mi sembra davvero presto per impensierirsi.

E' un venditore con una solida reputazione con stelline piu' che accettabili, io gli darei ancora un giorno per vedere se ti manda il tracking, se domani non ce l'hai mandagli un messaggio cortese chiedendo se te lo puo' fornire.

Non conosco i massimali doganali verso la Svizzera, tieni conto che vista la cifra e' possibile che tu ti ritrovi a pagare dogana.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ho pagato ma niente spedizione

Grazie mille!

Guarda caso proprio adesso ho ricevuto la conferma della spedizione con il tracking.

Perfetto. Ti ringrazio comunque chiaretta per aver fatto una piccola analisi.

 

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ho pagato ma niente spedizione

Figurati, siamo qui per questo!
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ho pagato ma niente spedizione


@chiaretta ha scritto:
Figurati, siamo qui per questo!

E se non ci fosse bisognerebbe inventarla Smiley LOL

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta