annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non risponde all'email

andreamid90
Utente della Community

Salve a tutti.....

allora io il 12 lug 2013 ho vinto in asta il seguente telefono: http://www.ebay.it/itm/151076656238?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

ora siccome lui ha reso il pagamento con paypal, vado e il 16 luglio effettuo il pagamento con paypal.......paypal mi ha sospeso il pagamento dicendomi che l'utente non era registrato.....contatto il venditore dopo tre giorni mi dice di annullare il pagamento e che cercava di risolvere il problema....ho annulato....dopo di che non  si è fatto piu sentire, ho mandato piu volte email senza risposta.....ora che devo fare? io se vado sul mio profilo c'è scritto che ancora devo pagare l'ogetto...

 

il venditore non risponde più....

 

ah dimenticavo, mi ha chiesto anche di pagare con bonifico bancario...solo che non mi fido più..

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Il venditore non risponde all'email

lascialo perdere

 

ma non hai visto il feedback negativo che ha preso il 5 luglio ??


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Il venditore non risponde all'email

HaI visto il suo profilo feedbacks?

 

Chiedigli l'annullamento della transazione ma anche se non dovesse accettare ed aprirti controversia oggetto non pagato non crucciarti, meglio una segnalazione onp che perdere i soldi (e pagare diversamente da PayPal sarebbero soldi persi certamente).

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Il venditore non risponde all'email

si lo visto, pero intanto l'ogetto mi serviva:D....ma cmq se lo lascio perdere resteremo sempre cosi??? non posso aprie io contestazione??? o magare il feedback negativo?

 

cmq grazie delle risp


 


 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Il venditore non risponde all'email

Puoi aprire controversia solo se prima paghi l'oggetto.................e non mi sembra proprio il caso di farlo (nemmeno se adesso avesse risolto i suoi problemi con PayPal).

 

Un negativo in più non gli cambierà la vita ma non risolverà il tuo problema, la transazione resterà da pagare e rischi comunque la controversia onp.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta