23-07-2013 10:50 - modificato 23-07-2013 10:52
Salve a tutti.....
allora io il 12 lug 2013 ho vinto in asta il seguente telefono: http://www.ebay.it/itm/151076656238?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
ora siccome lui ha reso il pagamento con paypal, vado e il 16 luglio effettuo il pagamento con paypal.......paypal mi ha sospeso il pagamento dicendomi che l'utente non era registrato.....contatto il venditore dopo tre giorni mi dice di annullare il pagamento e che cercava di risolvere il problema....ho annulato....dopo di che non si è fatto piu sentire, ho mandato piu volte email senza risposta.....ora che devo fare? io se vado sul mio profilo c'è scritto che ancora devo pagare l'ogetto...
il venditore non risponde più....
ah dimenticavo, mi ha chiesto anche di pagare con bonifico bancario...solo che non mi fido più..
in data 23-07-2013 10:53
in data 23-07-2013 10:53
HaI visto il suo profilo feedbacks?
Chiedigli l'annullamento della transazione ma anche se non dovesse accettare ed aprirti controversia oggetto non pagato non crucciarti, meglio una segnalazione onp che perdere i soldi (e pagare diversamente da PayPal sarebbero soldi persi certamente).
Ciao
in data 23-07-2013 11:02
si lo visto, pero intanto l'ogetto mi serviva:D....ma cmq se lo lascio perdere resteremo sempre cosi??? non posso aprie io contestazione??? o magare il feedback negativo?
cmq grazie delle risp
in data 23-07-2013 11:09
Puoi aprire controversia solo se prima paghi l'oggetto.................e non mi sembra proprio il caso di farlo (nemmeno se adesso avesse risolto i suoi problemi con PayPal).
Un negativo in più non gli cambierà la vita ma non risolverà il tuo problema, la transazione resterà da pagare e rischi comunque la controversia onp.