annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione acquisto con paypal

Salve, 

sono iscritto come acquirente ebay da diversi anni. Vorrei dei chiarimenti per favore.

È successo che dopo aver cliccato sul tasto "Compralo Subito" il sistema mi porta direttamente alla pagina di Paypal dove dopo aver cliccato sul tasto "Paga" mi dice "Errore": mi accorgo che la transazione non è andata a buon fine poiché la carta di credito (prepagata) non copriva l'intero importo del costo dell'oggetto.

Così ricarico la carta ed eseguo con successo la transazione.

Il mio dubbio è questo: perché nella cronologia dei miei acquisti non risultava l'acquisto ma l'ho visualizzato solo dopo aver portato a termine con successo la transazione? Non si hanno a disposizione due/tre giorni per poter effettuare il pagamento? Se l'opzione "Compralo Subito" rappresenta un impegno a concludere l'acquisto ed equivale ad un contratto di compravendita, per quale motivo non visualizzavo l'oggetto tra i miei acquisti ma solo dopo aver concluso la transazione? Non vorrei vedermi costretto  a pagare nuovamente l'oggetto in questione. Mi reputo un ottimo acquirente e non vorrei avere acquisti pendenti. Spero di esser stato chiaro.

Grazie.

Francesco

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

san-franco
Utente della Community

Perobabilmente si è trattato di un'asta Compralo Subito con la clausola del Paga Subito.

In tal caso la transazione diventa definitiva solo al momento del pagamento

http://pages.ebay.it/help/pay/require-immediate-payment.html

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie mille per l'informazione.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta