annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invia denaro per acquisti beni e servizi.Paypal: funzione sparita?

2708_furci
Utente della Community
Ciao a tutti! Chiedo se qualcuno è a conoscenza della questione. Non vi è più l'opzione di invia denaro--> acquisto beni e servizi su paypal? Vedo solo crea fattura o invia denaro a parenti/amici quando devi scrivere indirizzo e-mail del destinatario. Cos'è successo? In pratica ho concluso un'asta e poiché parlando con il venditore ha anche altro che mi interessa, dovrei aggiungere il costo al totale dell'asta e lui preferisce fare tutto tramite paypal. Le cose sono due: unico pagamento oppure pagamenti separati oggetto+invio denaro ma sempre per beni e servizi ma non trovo opzione! Che fare? Può eventualmente modificare la fattura (totale) su ebay ma sotto la voce delle spedizioni? Per aggiungere la rimanente cifra in modo da tutelare entrambi? Vorrebbe risparmiare almeno le ulteriori commissioni,lo comprendo e spedire tutto insieme approfittando della vincita asta(userebbe il gestore di spedizione). Consigli? Fattura tramite paypal?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Invia denaro per acquisti beni e servizi.Paypal: funzione sparita?

Io la vedo, ho fatto la prova adesso:

 

Cattura.JPG

 

Tuttavia perchè non fate tutto tramite eBay? (lo so perchè, la domanda è retorica ma sottintende un consiglio)

 

Lui ti fa una inserzione con tutto ciò che ti interessa, tu paghi tutto insieme tramite il paga ora e la precedente transazione la annullate, oppure la unite in un unico pagamento dopo l'invio del totale complessivo.

 

Altra opzione è che sia lui ad inviarti una richiesta di pagamento PayPal ma non c'è molkta differenza tra questa opzione e l'invia denaro, inoltre dovrai verificare se la causale scelta dal venditore per richiedere il pagamento è quella corretta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Invia denaro per acquisti beni e servizi.Paypal: funzione sparita?

Ciao Moira...
tra pagamento immediato e l'introduzione degli sconti per l'acquisto di più oggetti riuscire ad avere il totale con unica spedizione è diventato una specie di odissea.
La cosa più facile, come dici, sarebbe farsi fare un'inserzione ad hoc... sperando che il venditore abbia il tempo e la voglia e inserzioni gratuite a disposizione da sperperare (che qui ormai come ti muovi qualcuno ti appioppa una tariffa da pagare)!
E alla fine l'unica differenza e poter rilasciare un feedback. Non sempre ne vale la pena!
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Invia denaro per acquisti beni e servizi.Paypal: funzione sparita?

2708_furci
Utente della Community
Asta annullata! Grazie a tutti.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta