annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona paypal su ebay

Anonymous
Non applicabile

Sto provando a pagare con paypal due oggetti acquistati su ebay ma mi esce il seguente errore:

 

Non è possibile convalidare le tue informazioni. Riprova.

 

Ho contattato Paypal e mi dicono che lato loro è tutto ok, relativamente anche al mio conto. Non è un problema di password... perchè ho provato anche a cambiarla e mi fa accedere su paypal.com

 

Il problema credo sia nel collegamento tra ebay e paypal.

 

Qualcun'altro ha lo stesso problema?

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Non funziona paypal su ebay

Oggi ho provato diverse volte a effettuare un pagamento e da il solito problema ciclico .....si apre la finestra per il pagamento, ma resta bianca con un cerchio che gira

Passano gli anni , si affinano i le tecnologie ma i problemi sono sempre gli stessi

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Non funziona paypal su ebay

a me e' successo oggi x la prima volta, a me invece mi reindirizza su paypal ma poi comprae una casella dove inserire dati della carta di credito da associare a paypal, anche facendolo non succede nulla e riparte da capo. su paypal direattamente invece nessn problema perche ho inviato tranquillamente qualcosa ad un amico x un cd. che rotture -_-

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Non funziona paypal su ebay

Anche a me stesso problema, ho provato anche con due carte diverse ma il pagamento non va buon fine.

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Non funziona paypal su ebay

irma4978
Utente della Community

sono una venditrice Ebay e purtroppo sto verificando tanto danni, credo che non accetti piu paypal e il pagamento lo indirizza direttamente in banca,,,il problema è che i conti non tornano, su 39,90 prendono subito 5,80 (EBAY) ovvero anche sulla spedizione ...il cliente ha pagato 39,90 in pratica sono finiti in banca sui 20 euro, non si capisce cosa sta' accadendo...

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Non funziona paypal su ebay

robrom.71
Utente della Community

Ho appena contattato paypal , mi han confermato che è ebay che sta cambiando sistema, solo che così stanno complicando le cose , per ora ho pagato 2 oggetti col vecchio sistema ricarica postepay ma è chiaro che ebay debba trovare una soluzione al più presto 

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Non funziona paypal su ebay

Salve anche a me sta succedendo lo stesso problema nei pagamenti su Ebay e come se non esistessi nessuno ha risposto ai miei messaggi 

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta