Non riesco a pagare due oggetti presi dalla spagna!!!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-06-2013 22:56
Save a tutti ,ieri ho ricevuto la classica mail di fatture degli articoli,caso vuole che fossere dello stesso venditore , Bene!
Oggi tramite cellulare ho aperto la mail e ho cliccato su" Paga Subito " mi si apre la registrazione di Ebay, e mi si apre un rettangolo rosso con un punto esclamativo Rosso ,con scritto l'oggetto selezzionato non e' possibile pagarlo,perche' potrebbe essere gia' stato pagato ho scaduto da 30 giorni.
Dopo anni e la prima volta che mi succede ,chiedo a tutti voi se ne sapete di piu' e come risolvere..
ciao!!1
Oggetto: Non riesco a pagare due oggetti presi dalla spagna!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-06-2013 17:14
Oggi tramite cellulare ho aperto la mail
Un pc con connessione internet non ce l'hai?
L'app eBay a mio avviso fa cag.....re (quella per android, quella per iphone non la conosco ma dubito che sia migliore).
Le due inserzioni sono complete di tutti i dati, anche le spese di spedizione, non vedo perchè tu non possa pagare se hai soldi disponibili sul conto o sulla carta collegata a PayPal.
Ciao
Oggetto: Non riesco a pagare due oggetti presi dalla spagna!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-06-2013 23:35
Un pc con connessione internet non ce l'hai?
Oggi se non ha un'android che sei?
Sei vecchio
Poi se invece non hai l'iphone peggio che mai.........................................:^O
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.