Non riesco a pagare un oggetto perché ebay mi dice che al momento i venditori non possono accettare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-08-2017 23:31
Buonasera.
Non riesco a pagare un oggetto perché ebay mi dice che al momento i venditori non possono accettare pagamenti e di contattarli per avere assistenza.
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie
Non riesco a pagare un oggetto perché ebay mi dice che al momento i venditori non possono accettare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2018 10:31 - modificato 07-02-2018 10:31
Al momento i venditori non possono accettare pagamenti. Contattali per ottenere assistenza. [70164]
Stessa cosa successa a me stamattina, per la prima volta dopo tantissimi anni di transazioni eBay. Sono molto frustrato, perché la descrizione dell'oggetto aveva come metodo di pagamento Paypal, invece poi mi è stato proposto un metodo di pagamento tramite "worldpay". Mi sento più tutelato con Paypal, quindi ho fatto sapere che ho intenzione di pagare con il sistema che risulta da descrizione dell'oggetto, ed invece il venditore mi ha risposto che cancellerà l'ordine, con il rischio di ricevere addirittura un feedback negativo, mentre invece sarei io solo quello titolato a farlo.
E' sicuramente un sistema per non pagare le tariffe di Paypal...e poi dicono che noi italiani, fatta la legge e trovato l'inganno...
Ormai eBay sta passando di moda...che tristezza.
Non riesco a pagare un oggetto perché ebay mi dice che al momento i venditori non possono accettare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2018 10:38 - modificato 07-02-2018 10:39
pinascaccio ha scritto:
...... il venditore mi ha risposto che cancellerà l'ordine, con il rischio di ricevere addirittura un feedback negativo, mentre invece sarei io solo quello titolato a farlo.
Il venditore non può rilasciarti negativi e neutri, forse non parlava di feedback ma di segnalazione oggetto non pagato e quindi la sua intenzione probabilmente non è quella di annullare la transazione bensì di aprire una controversia per oggetto non pagato.
Nel caso lo faccia e ti segnali (quindi solo dopo l'eventuale segnalazione, che avviene quando la controversia viene chiusa) potrai fare appello e fartela togliere, la procedura è descritta qui:
Come fare appello contro un Oggetto non pagato
nel caso la tua intenzione sia quella di rilasciargli un negativo io ti consiglio di attendere almeno che l'intero iter (appello incluso) sia concluso.
Volevo precisare che hai fatto benissimo a non pagare, se l'inserzione prevede PayPal il venditore DEVE metterti in condizione di usarlo e la scelta del metodo di pagamento è solo tua.
Ciao
