in data 15-05-2014 16:32
Ho un problema con il pagamento di un accessorio per il mio telefonino acquistato due giorni fa, tramite postepay collegata a paypal. Al momento di pagare si apre normalmente la pagina "controlla ordine" dove viene fatto il riepilogo di indirizzo,costo e metodo di pagamento. Clicco "continua", e mi si collega alla pagina per l'accesso a paypal, seleziono la carta e confermo. Tutto ok, non mi segnala nessun errore e mi torna indietro alla pagina del riepilogo costi di prima. Ma non ricevo nessuna conferma di pagamento via email, non mi vengono scalati i soldi dalla carta e l'oggetto risulta ancora da pagare. Ho provato due volte. Premetto che avevo già fatto un altro acquisto ed era tutto andato bene, la differenza era che non era la mia postepay ma la carta di credito di mio padre (il possessore dell'account ebay) collegata a paypal. Può centrare? Ho richiesto il codice per togliere i limiti alla carta ma non dovrebbe essere quello il problema. Nel caso scrivo al venditore per dire che non voglio più l'oggetto cosa succede?
Grazie in anticipo per l'aiuto
in data 15-05-2014 18:36
per me è un problema momentaneo oppure non hai soldi sulla pp 🙂