annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non voglio pagare con ricarica postepay!

galene29
Utente della Community
Ho acquistato un oggetto da un venditore che accetta solo vaglia/bonifico. L'ho contattato per avere i dati per pagare ma dopo qualche giorno mi risponde in modo sbrigativo indicando ricarica postepay...di un nominativo che non corrisponde nemmeno
Al suo! Da quello
Che ho letto qui mi sembra una procedura sospetta e non corretta...gli ho scritto di nuovo per avere i dati per il vaglia...ma se non risponde o mi creasse problemi nel
Pagamento cosa devo fare??
Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

galene29
Utente della Community
Si l'intestatario della postepay che il venditore mi ha proposto di ricaricare e' lo stesso nome del vaglia..... Ma non e' quello che compare nella pagina di riepilogo dell'acquisto come venditore....!!!!!
Bel pasticcio! Volevo pagare tramite vaglia ma a sto punto a chi arrivano i soldi????
Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Bel pasticcio!

Non avresti comunque nessuna tutela con quei pagamenti lo sai vero?

Se l'oggetto ti arriva danneggiato ti tocca tenerlo così com'è.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

galene29
Utente della Community
...Sempre se arriva l'oggetto!! Sono preoccupata anche per possibili segnalazioni da parte di ebay come non pagante.. Se pago con vaglia( e mi tengo la ricevuta, mettendo anche in conto di non ricevere nulla..) come faccio poi a indicare sul
Mio account che io quel pagamento l'ho fatto?
Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Se effettui il pagmento con la ricevuta è facile da dimostrare. il problema è proprio che l'oggetto potrebbe non arrivare o arrivare danneggiato. Il feed negativo l'ha preso proprio per l'imballaggio scarso.

Se non paghi è sicuro che la segnalazione l'avrai.

Prova a chiedere le info di contatto e telefonare. gli spieghi in modo onesto la tua preoccupazione http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Grazie Garcia,  si ho conservato la busta del misfatto con tanto di indirizzo ed anche nel mio caso non coincide con l'intestatario della ricarica postepay

Inoltre il venditore non ha reso visibili i suoi dati, insomma tutto calcolato per non lasciare traccia di sè!
Inoltre proprio oggi al negozio di fumetti di Milano ho scoperto che la statuetta che mi ha venduto non è originale ma una imitazione... Pure!!!!

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

E' un onore essere scambiati per Garcia... anche se per alcune cose ci differenziamoSmiley LOL

Se però l'indirizzo mittente è lo stesso dell'account allora puoi provare con questo e replicare alla controversia.

La garanzia di spuntarla non c'è, ma bisogna pur tentare

^____^

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

galene29
Utente della Community
Premesso che al momento il venditore non risponde alle mie richieste di chiarimento, da una veloce ricerca su internet ho visto che il nominativo a cui dovrei fare il pagamento corrisponde ad un altro venditore (dal quale il "mio" venditore ha acquistato qualcosa..ma si tratta di transazioni di qualche anno fa..) entrambi al momento non hanno niente in vendita. Ma uno può vendere per conto di un altro e quindi "giragli" il pagamento? Ho pensato anche al furto di account...ma mi sembra cosi' assurdo per cifre cosi basse! Faccio bene a non pagare niente finche' non risponde?
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta