annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto Mai Ricevuto - Pagamento Bonifico Bancario

Salve come da titolo ho svolto una regolare asta ebay, tramite la quale mi sono aggiudicato quest' oggetto: SAMSUNG I8160 GALAXY ACE 2 NERO

Sono passati già 20 lunghi giorni da quando ho effettuato il pagamento con bonifico bancario, ma non riesco ad avere notizie.

Ogni giorno invio messaggi al venditore, senza ottenere risposte.

E' la prima volta che incappo in un pagamento con bonifico ed è l'ultima.

Mi sono fatto fornire da ebay il numero di telefono di questo tizio e la prima volta che l'ho chiamato ha fatto finta di non essere la persona desiderata. Da quando ho riprovato la seconda volta è uscita la segreteria vodafone e non sono riuscito più a contattarlo (creddo abbia bloccato il mio numero)

Cosa posso fare? Si tratta di 111€ Smiley Matto

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

100euro*
Utente della Community

Quasi sicuramente si tratta della classica "sòla". Il venditore è un privato che ha venduto* altri oggetti di questo genere nuovi, in questo sito. Come fa un privato ad avere tanti oggetti di questo genere nuovi, che solitamente vengono venduti da professionali con tanto di autorizzazione delle case produttrici?

Si ripete costantemente, ma a quanto sembra, nessuno presta attenzione a come acquistare online in sicurezza. Gli avvertimenti risultano sempre inutili.

* Venduto = Leggesi soldi incassati in cambio di una promessa da parte di uno sconosciuto. (Promesse di marinaio)

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Purtroppo hai poco da fare... col bonifico (fasullo sicuramente)

sicuramente anche il n tel. è intestato ad altra persona

fai una denuncia alla Polizia Postale

e metti un feedback negativo

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Salve, ho fatto un'analisi del codice IBAN ed è risultato come conto corrente di una banca italiana.

Trovate il risultato dell'analisi nel file allegato

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Io non riesco a vedere nulla sarà il mio computer?

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta