Oggetto arrivato "rotto"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-06-2016 19:43
Oggetto arrivato "rotto"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-06-2016 21:06
Buonasera, ti rispondo perche' proprio ieri mi è successa la stessa cosa, mi chiama il cliente e dice che lui non si aspettava che fosse cosi' e comunque mi dice che è arrivato rotto da una parte, manda le foto ed era rotto da tutt'altra parte.
Cosa faccio? Gli dico lo sostituisco...mmhhhh magari lo rompe di nuovo)))).....lo chiamo e con le buone cerco di farlo addolcire..morale:
Devi calcolare che su una percentuale di vendite c'è una percentuale di perdite...se ti mette un feedback negativo...ti blocca le vendite..
Ti consiglio di "soccombere" emetti il rimborso e scusati, lo so che mi dirai .....Che dici?????
Ma è cosi' che faccio io, mi mordo la lingua e non dormo la notte
Ti posso dire com'è finita?....il cliente ha montato il pezzo rotto, e gli ho detto....prima di essere venditori siamo e siamo stati acquirenti, adesso aspetta un regalo....che è meglio di un feedback negativo
Ti ho scritto cosa penso in proposito........non me ne volere, ma in pochi mesi me ne sono capitate di tutti i colori
Ciao buona serata
Mari
Oggetto arrivato "rotto"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-06-2016 22:25
Ciao
Preoccupati che non decida di fare una visita anche alla GdF!
Non hai le credenziali per vendere in quel modo...se le hai invece mettiti in regola il tuo account
Stai facendo commercio con account privato.
Saluti Tytta
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Oggetto arrivato "rotto"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-06-2016 22:31
Io mi preoccuperei se andasse alla GDF, tu non puoi vendere quegli articoli con un account privato.
Prima sistema le tue cose e poi in futuro, quando avrai un account professionale con tanto di partita iva, evita il contrassegno.
Questo sistema di pagamento non conviene a nessuno ne al venditore (se il cliente rifiuta la consegna ci rimette la spedizione) ne all'acquirente (deve pagare a scatola chiusa).
ciao
mario
Oggetto arrivato "rotto"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-06-2016 22:32
ciao
mario
Oggetto arrivato "rotto"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-06-2016 22:34
Non preoccuparti

Volevo aggiungere questo link per il problema del postante
http://pages.ebay.it/help/buy/role-of-eBay.html
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Oggetto arrivato "rotto"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-06-2016 00:12
Oggetto arrivato "rotto"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-06-2016 00:18
Oggetto arrivato "rotto"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-06-2016 00:18
Oggetto arrivato "rotto"
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2016 07:16 - modificato 25-06-2016 07:21
Il post era basato sul fatto se avevi fatto bene o meno a negare il rimborso poichè il cliente aveva minacciato di rivolgersi alla polizia. Quindi le nostre risposte erano pertinenti, dovresti aver paura se si rivolge alla GDF!
Per il commercio on line sono fisiologici un certo numero di casi limiti e un utente professionale deve metterli in conto (questo cercava di spiegarti mari e lune).
Se poi hai parenti e amici finanzieri sono fatti tuoi, ma fossi in loro non sarei contento di queste sparate.
Si è ladri anche se si ruba poche decine di volte all'anno.
Ebay affitta degli spazi commerciali non è tenuta a controllare se commetti o meno dei reati, al limite su segnalazione può prendere qualche provvedimento: "Se un acquirente o un venditore non rispettano le regole, possiamo sospendere gli account. Per noi è molto importante che gli utenti di eBay siano onesti e corretti."
