annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non pagato

xref86
Utente della Community
Ho venduto un oggetto il 31 marzo. Ma non essendo possibile uscire di casa , ho immaginato che non pagasse per questo motivo (ho provato a contattarlo ma nessuna risposta) quindi ho atteso fino settimana scorsa , fino Mercoledì che ho chiesto all’acquirente come volesse pagare ma non mi risponde ancora. Ho provato ad aprire controversia, ma ebay non me lo permette perché superati i 32 giorni ma in questi casi, i giorni dovrebbero partire da quando non c’è più quarantena.

Intanto ebay mi ha fatturato le commissioni di vendita.

Spero qualcuno mi possa aiutare.
Grazie
Mauro
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Oggetto non pagato

Bè sono riesci ad aprire controversia per oggetto non pagato sei fregato.... le commissioni le perdi. ebay "dovrebbe" fare tante cose....... ma anche te ad apsettare 32 giorni per un pagamento ci hai messo del tuo.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Oggetto non pagato

Grazie! Io comprato articolo, aspettato fino ultimo giorno, però non arrivato niente, non arrivato neanche fino oggi!!! Quanto tempo aspettere ancora??? Grazie
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Oggetto non pagato

xref86
Utente della Community
Se tu sei acquirente dovresti pagare se vuoi che il venditore spedisce!
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Oggetto non pagato

xref86
Utente della Community
Non sapevo dei 32 giorni....non mi ricordo a memoria tutto il regolamento. ma in casi eccezionali come quelli che stiamo vivendo credo che ebay non possa proprio trattenere i soldi per qualcosa che non venduto
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Oggetto non pagato

Può e lo fa, tu lo hai venduto, poi se non te lo pagano a ebay non interessa... Non si tratta di regolamento, ma di buon senso. Se un acquirente non paga entro due o tre giorni, tranquillo che non paga più ed al quarto giorno si apre controversia, giusto per recuperare almeno le commissioni. 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Oggetto non pagato

Ma questi che fanno le offerte e poi non pagano che problemi hanno?

Me n'è capitato un'altro..

E eBay li lascia fare indisturbati? 🤔

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Oggetto non pagato

@giacintiello  ha scritto:

Ma questi che fanno le offerte e poi non pagano che problemi hanno?

Me n'è capitato un'altro..

E eBay li lascia fare indisturbati? 🤔

E che potrebbe fargli..... magari dopo te segnalazioni li sbattono fuori ma poi si ri registrano

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta