annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto venduto.acquirente non paga e non risponde alle email che fare?

bimbacrem
Utente della Community

Ciao a tutti,

ho venduto un paio di pantaloni in data 6 novembre.

l'asta e' stata vinta da un utente che poi e' sparito

Ora ovviamente io paghero' a ebay la percentuale sulla vendita anche se il pagamento non l'ho ricevuto

Cosa posso fare?

continuo a scrivere a questo utente che almeno mi dica se posso rimettere in vendita l'oggetto ma nulla...

mi aiutate please??? consigli??

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: Oggetto venduto.acquirente non paga e non risponde alle email che fare?

mache2oo
Utente della Community

Apri controversia per Offerente non pagante e riavrai l'accredito delle commissioni

http://rebulk.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?CreateDispute

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto: Oggetto venduto.acquirente non paga e non risponde alle email che fare?

bimbacrem
Utente della Community

Grazie mille!!!!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Apri controversia:

Controversia oggetto non pagato

se paga meglio per tutti, se non paga attendi almeno altre 96 ore (oobligatoriamente) poi chiudi segnalando di non aver ricevuto il pagamento, lui viene segnalato e tu ricevi l'accredito delle commissioni.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta