Oggetto venduto - acquirente non paga
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-04-2017 14:55
purtroppo una brutta esperienza-l oggetto venduto e la cliente non paga e neanche non risponde al messaggio-certo ho sbagliato mandare i prodotti prima di dover essere pagati-la mia prima vendita andata male-mi sono fidata-se sapevo piutosto le ragalavo a qualcuno che conosco ma non così-non mi aspettavo che questa cliente ha fatto la furba e non aveva proprio intenzione di pagare-non tutti sono onesti-comunque adesso ho denunciato alla polizia postale e vorrei anche scrivere un feedback negativo per questa persona alessia coletta
Oggetto venduto - acquirente non paga
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-04-2017 15:01
@natalia*bozena ha scritto:purtroppo una brutta esperienza-l oggetto venduto e la cliente non paga e neanche non risponde al messaggio-certo ho sbagliato mandare i prodotti prima di dover essere pagati-la mia prima vendita andata male-mi sono fidata-se sapevo piutosto le ragalavo a qualcuno che conosco ma non così-non mi aspettavo che questa cliente ha fatto la furba e non aveva proprio intenzione di pagare-non tutti sono onesti-comunque adesso ho denunciato alla polizia postale e vorrei anche scrivere un feedback negativo per questa persona alessia coletta
Se tu hai spedito prima di essere pagata con chi te la prendi?
E' vero che l'acquirente ne ha approfittato, ma sei stata troppo ingenua purtroppo.
Feedback negativi non puoi lasciarne e neanche commenti negativi, è una regola ebay in vigore dao 2008.
Fai tesoro di questo errore per la prossima volta, la denuncia che hai fatto non credo serva a qualcosa, perchè secondo me è come se tu avessi regalato l'oggetto.
Ciao.
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
Oggetto venduto - acquirente non paga
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-04-2017 15:55
Comunque prima di fare altri errori, ben più gravi, passa dal tuo commercialista che ti spiegherà tutti i passi che sarebbero necessari prima di avventurarsi nella carriera di venditrice su un qualsiasi portale di e-commerce.
ciao
mario
Oggetto venduto - acquirente non paga
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-04-2017 16:39 - modificato 24-04-2017 16:40
Concordo con Jody e Marioelegio (che saluto).
Aggiungo che, in futuro, è meglio leggere le mail che manda eBay quando un oggetto viene comprato e quando viene pagato.
Per es. quando un oggetto è venduto nella mail c'è scritto:
<<Complimenti. Il tuo oggetto è stato venduto. Spedisci questo oggetto all'acquirente entro 1 giorni lavorativi dal pagamento.>>
E quando viene pagato:
<<Hai ricevuto un pagamento. Effettua subito la spedizione.
Se elabori l'ordine e lo contrassegni come spedito, potresti accedere al tuo denaro prima di 21 giorni. Ecco come velocizzare la procedura:
- Spedisci l'articolo in tempi brevi.
- Se possibile, usa un metodo di consegna sicuro e tracciabile.
- Contrassegna l'ordine come spedito su eBay e carica i dati di tracciamento, se disponibili.>>
