in data 17-09-2012 15:01
Ho venduto (se si puo dire cosi) un Gioco ps3 ad un tizio in cile.
In data 14 settembre col prezzo finale compreso la spedizione.
Si è prenotato l'oggetto ma non lo ha pagato ancora che devo fa?
gli ho inviato anche un email ma non mi ha risposto.
ecco il gioco http://www.ebay.it/itm/180972019433?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1562.l2649
in data 17-09-2012 15:29
Lo avresti spedito in Perù con prioritaria? :_|
Mah............già spedendo in Italia con prioritaria ti suicidi.
Comunque questo è un altro argomento.
Quando saranno trascorse almeno 96 ore esatte dalla vendita (4 giorni interi) apri controversia oggetto non pagato:
Controversia oggetto non pagato
dopo saranno concessi altri 4 giorni interi all'acquirente per pagare, se paga con paypal lòa controversia si chiude automaticamente e tu spedisci, se non paga dovrai chiuderla tu manualmente segnalando di non aver ricevuto il pagamento.
Ciao
in data 17-09-2012 19:11
si puo annulare questa transazione? cioè non lo voglio vendere piu..
in data 17-09-2012 19:49
Per annullare ti serve l'assenso del compratore.
Credo che ti convenga di più (anche se più lunga) la controversia oggetto non pagato.
Ciao
in data 17-09-2012 20:26
Ok va bene...ma ho letto nella guida questo:
"Dovrai chiudere la controversia entro 36 giorni dall'inizio della transazione."
Nel senso che La devo chiudere io o ci vuole anche il compratore?
in data 17-09-2012 21:25
http://pages.ebay.it/help/sell/credits.html#nonpagato
in data 17-09-2012 22:37
in data 18-09-2012 14:38
si, Grazie mille!
in data 18-09-2012 23:37
Lo avresti spedito in Perù con prioritaria? :_|
in data 21-09-2012 15:36
Se io vendo un oggetto dopo quanto mi vengono addebitate le tariffe nell'inserzione?
Cosa succede se non ho abbastanza credito nella carta?
Grazie