annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzioni inserimento prodotto personalizzato

Ciao a tutti

Vorrei mettere in vendita nel mio negozio professionale un nuovo prodotto, nel mio caso una cover per smartphone. Questo stesso prodotto è disponibile anche con il mio logo, e per chi acquista con questa opzione vorrei offrire una percentuale di sconto (o comunque un prezzo più basso al checkout). La mia domanda è: per inserire l'opzione di scelta, è necessario e obbligatorio utilizzare Turbolister (in cui conosco già il procedimento) o posso farlo anche tramite modulo di caricamento web? Se si, qualcuno sa come? Utilizzare turbolister per me sarebbe un problema poiché ho un codice html non perfettamente compatibile. Quest'ultimo è compatibile solo se uso il modulo di caricamento web.

Grazie per l'attenzione

Saluti
Michele

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Opzioni inserimento prodotto personalizzato

bianlat
Utente della Community

Ciao, credo che la soluzione più semplice sia fare un'inserzione con varianti: metti le diverse varianti della cover al loro prezzo, ma quella con il tuo logo a prezzo più basso. Puoi farlo tranquillamente dal modulo web senza passare per TL: appena sopra la sezione "Descrivi il tuo oggetto" c'è la sezione "Metti in vendita più varianti dell'oggetto", basta cliccare su "Crea Varianti" e puoi inserire tutte le caratteristiche che vuoi, oltre naturalmente a una foto per ogni variante.

 

Ciao!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Opzioni inserimento prodotto personalizzato

bianlat
Utente della Community

Ciao, credo che la soluzione più semplice sia fare un'inserzione con varianti: metti le diverse varianti della cover al loro prezzo, ma quella con il tuo logo a prezzo più basso. Puoi farlo tranquillamente dal modulo web senza passare per TL: appena sopra la sezione "Descrivi il tuo oggetto" c'è la sezione "Metti in vendita più varianti dell'oggetto", basta cliccare su "Crea Varianti" e puoi inserire tutte le caratteristiche che vuoi, oltre naturalmente a una foto per ogni variante.

 

Ciao!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Opzioni inserimento prodotto personalizzato

Grazie mille, mi hai risolto un bel dilemma!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta