annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento Paypal sospeso

Buonasera chiedo aaiuto a chi è più esperto di me... Ho venduto in cell su ebay e il compratore che me lo ha comprato non ha feedback ne niente e il pagamento Paypal me lo ha sospeso? Ma se lui nel mentre che io invio il cellulare annulla il pagamento? Prendo un inculata? E la seconda terza volta che vendo e non mi è mai successo... help me
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pagamento Paypal sospeso

@filipposacchini1994 ha scritto:
Buonasera chiedo aaiuto a chi è più esperto di me... Ho venduto in cell su ebay e il compratore che me lo ha comprato non ha feedback ne niente e il pagamento Paypal me lo ha sospeso? Ma se lui nel mentre che io invio il cellulare annulla il pagamento? Prendo un inculata? E la seconda terza volta che vendo e non mi è mai successo... help me

Lui non può annullare il pagamento, per lui quel pagamento è completo quindi non lo può richiamare.

I soldi però per te sono bloccati e si sbloccheranno solo dopo che avrai spedito e fornito i dati per tracciare la spedizione.

Ti sta succedendo adesso per il tipo di oggetto venduto, che PayPal ritiene a rischio, e per via dell'importo.

Naturalmente l'acquirente può aprire un reclamo, nel caso in cui il telefono risulti non conforme ad esempio, ma questa è una facoltà che avrebbe comunque.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta