annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento fatture ebay

kitty_201
Utente della Community

Salve a tutti.

Io sono nuova come venditrice su ebay e di conseguenza mi trovo per la prima volta a dover pagare una fattura sulle commissioni a ebay. Essendo inesperta e non particolarmente pratica ho cercato su diversi forum e ho letto che dovevo mettere come metodo di pagamento automatico paypal. Fino a qui tutto a posto. Il problema si è posto quando ebay è andato a prelevare i soldi su paypal. Io non sapevo che dovevo fare un' autorizzazione da quest'ultimo per poter permettere il prelievo, quindi ebay è stato bloccato. Mi hanno mandato una mail per spiegarmi che fare, io l'ho autorizzato, però non sapevo che potevo fare manualmente il pagamento, infatti pensavo che il pagamento lo rimandavano per il mese successivo. Oggi mi hanno mandato una nuova mail per spiegarmi come poter pagare manualmente ed io l'ho appena fatto. Il problema è che quando sono andata nell'account del venditore a me compare questa scritta:

Pagamenti: -EUR 38,84

Storno del pagamento:EUR 19,42

Faccio la premessa che io dovevo pagare solo 19.42€.

Non è che mi hanno messo la mora?

Però come saldo e fatture non pagate mi esce 0.00€

C'è qualcuno che mi può spiegare che cosa significa?

Grazie in anticipo e scusate per il post così lungo però mi volevo spiegare nei minimi dettagli. 🙂

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pagamento fatture ebay

Alla voce pagamenti ci dovrebbero essere i due pagamenti (quello manuale riuscito e quello automatico fallito, infatti 38,84 è esattamente il doppio di 19,42), lo storno è relativo al pagamento non riuscito.

Se il tuo saldo attuale è zero (escluse le eventuali nuove attività precedentemente non fatturate) il problema non si pone.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta