annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento in attesa di riscossione paypal

jackson313al
Utente della Community
Ho venduto un oggetto e alla fine del asta l acquirente ha pagato ed io ho ricevuto un email da paypal in cui mi avvisa del avvenuto pagamento. Andando nel conto paypal non trovo il saldo invariato e nessuna transazione in corso. Ho contattato l acquirente e mi ha detto che lo stato del pagamento è " in attesa di riscossione". Come faccio a ricevere i soldi? Gli mandò l oggetto?
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

L account ebay è collegato al conto paypal per cui pensavo facesse riferimento in automatico per la ricezione del pagamento. Inoltre su regole di vendita ce ne una in cui l unico metodo di accettazione è paypal ed sotto c'è l email giusta. Ora ho chiesto al acquirente di annullare il pagamento e gli ho inviato una richiesta di denaro da paypal. Spero si risolva..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

l'indirizzo che hai messo nell'inserzione è giusto????

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

c'è un errore tra il tuo indirizzo e-mail paypal e quello registrato per riscuotere il pagamento su eBay

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Non ho messo un email per la riscossione in quanto non sapevo nemmeno cosa fosse. L email da cui ricevo le info di ebay e diverso da quello di paypal ma non so se è questo il problema.. L email di paypal è giusto in quanto ho fatto diversi acquisti e non ho avuto problemi. Cosa mi suggerite di fare??
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Senza mail nell'inserzione alla sezione pagamenti è impossibile incassare il pagamento.

Prova a vedere se si riesce a specificare la mail PayPal nel modulo di invio del totale, se così non è credo si debba rifare tutto da capo (annullamento vendita, nuova inserzione COMPLETA di tutte le info, nuovo acquisto.....).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

ma tu hai un conto paypal registrato in eBay corrispondente all'indirizzo per la riscossione dei tuoi pagamenti per le tue inserzioni?

se ci fosse anche solo un puntino di differenza...non riceveresti mai il pagamento che ritornerebbe al tuo acquirente.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

inserisci qui il tuo indirizzo paypal in tutte le tue inserzioni

Effettua i pagamenti con PayPal

Indirizzo email per la ricezione del pagamento  Aiuto sull'indirizzo PayPal

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

L account ebay è collegato al conto paypal per cui pensavo facesse riferimento in automatico per la ricezione del pagamento. Inoltre su regole di vendita ce ne una in cui l unico metodo di accettazione è paypal ed sotto c'è l email giusta. Ora ho chiesto al acquirente di annullare il pagamento e gli ho inviato una richiesta di denaro da paypal. Spero si risolva..
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

jackson313al
Utente della Community
Risolto faccendomi inviare i soldi tramite la richieste, ovviamente qst ha comportato un ulteriore costo da parte di paypal. Non ho ancora ben chiaro cosa sia successo però non mi servirà in quanto non venderò più!!
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta