annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento in corso di elaborazione tramite PayPal

xpeppe0195
Utente della Community

Salve! Ho visto che alcune persone hanno già chiesto questo quesito, ma non ho ben capito bene di cosa si tratti. Praticamente il cliente mi ha pagato, ma come si può vedere nell'immagine, mi da che il pagamento è in fase di elaborazione. È la prima volta che succede e quindi premetto che non ho modificato proprio nulla. Da cosa dipende ciò? E come posso risolvere? Nel frattempo mi sono messo in contatto con il cliente per vedere se a lui gli ha fatto già l'addebito o meno

 

cvnb.jpg

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Pagamento in corso di elaborazione tramite PayPal


@xpeppe0195 ha scritto:

Salve! Ho visto che alcune persone hanno già chiesto questo quesito, ma non ho ben capito bene di cosa si tratti. Praticamente il cliente mi ha pagato, ma come si può vedere nell'immagine, mi da che il pagamento è in fase di elaborazione. È la prima volta che succede e quindi premetto che non ho modificato proprio nulla. Da cosa dipende ciò? E come posso risolvere? Nel frattempo mi sono messo in contatto con il cliente per vedere se a lui gli ha fatto già l'addebito o meno

 

cvnb.jpg


Sicuro di non aver cambiato nulla?

 

Non hai per caso cambiato mail PayPal (o eBay) di recente?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Pagamento in corso di elaborazione tramite PayPal

No. Non ho toccato alcun dato

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Pagamento in corso di elaborazione tramite PayPal

Ok, aspettiamo di capire cosa ti risponde l'acquirente, sul conto PayPAl hai controllato?

 

Una possibiità è anche chiedere assistenza telefonica a PayPal, solo per capire se ci sono cose da fare sul conto, se li chiami da un fisso è gratis.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Pagamento in corso di elaborazione tramite PayPal

Sì nel conto paypal non vi è traccia. Comunque avevo intenzione di chiamare domani stesso, farò sapere. Grazie

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta