Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-10-2013 19:57
Buonasera. Come indicato nell'oggetto della discussione avrei un problema con una carta postepay scaduta. Praticamente tempo fa ho effettuato un acquisto pagando con paypal (i soldi mi sono stati scalati dalla carta postepay). In questi giorni ho ricevuto un rimborso però da poco ho anche dovuto sostituire la postepay in quanto scaduta.
Paypal mi indica che il rimborso è stato effettuato sulla mia vecchia postepay che ovviamente ora non esiste più. C'è qualcosa che posso fare per recuperare i soldi o posso mettermi l'anima in pace? Dovrei provar a scrivere a paypal?
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-10-2013 20:25
Buonasera.
Una cosa del genere è ben strana...
Proverei a informarmi alle poste prima di tutto
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-10-2013 20:43
Hai provato a telefonare ai diretti interessati (PAyPAl)?
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Rif.: Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-10-2013 20:44
Sono entrata coi vecchi dati sul sito delle poste ma la carta vecchia mi risulta giustamente inattiva, entrando invece coi nuovi dati non mi risulta alcun rimborso quindi non so proprio dove sbattere la testa 😕
Rif.: Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-10-2013 20:45
Non mi sono ancora rivolta a paypal ma credo che lo farò al più presto dato che a quanto pare non sembra esserci altra soluzione
Rif.: Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-10-2013 20:51
Rif.: Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-10-2013 13:17
Certamente 😉
Ho mandato un messaggio a paypal ma non ho ottenuto una risposta, mi sa che a sto giro mi dovrò arrangiare
Rif.: Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2015 17:03 - modificato 08-02-2015 17:05
Ciao
Stesso caso per me
Ho contattato stamattina l' assistenza paypal al seguente numero verde
800975345 e poi opzione 3111
Mi hanno risposto che basta annotarsi il codice della transazione e andare alle poste
o chiamare al numero verde 800 00 33 22 e farsi spostare il rimborso effettuato sulla postepay inattiva a quella nuova.
Saluti
Marco.
https://www.facebook.com/groups/miodesopsie/
Rif.: Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-11-2015 21:06
!Sta succedendo anche a me!
Ma è una vergogna perchè è una cosa scorretta!
Credo che sia anche illegale perchè un pagamento su una carta scaduta non è un pagamento inesistente?!?
Inoltre io ho cancellato tale carta dal mio conto e ne ho inserita un'altra quindi chi li autorizza a fare ancora operazioni con la vecchia carta?
Ultima informazione per tutti vi diranno che il rimborso è obbligatorio sulla carta vecchia.
Ma ho letto tutte le condizioni legate ai rimborsi e da nessuna parte è specificato che tale rimborso deve avvenire sulla stessa carta.
Provate a chiedere loro di indicarvi il punto del contatto dove vi è scritto ciò e non ve lo diranno o vi diranno punto 6 delle condizioni d'uso senza però indicarvi nulla perchè non c'è.
Questo perchè non è specificato nulla a riguardo nel contratto tra voi e loro.
Quindi credo proprio che debbano appoggiarsi alla carta a loro registrata.
Rif.: Pagamento rimborsato su carta postepay scaduta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-03-2018 09:42
MI è successa la stessa cosa con carta di credito prepagata scaduta, dopo averla cambiata e aggiornato il conto paypa con quella nuova un oggetto è stato fermato alla dogana e mi è stato fatto un rimborso senza dirmi nulla sulla carta vecchia!!!! come si risolve??

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »