in data
07-06-2014
11:50
- data ultima modifica
07-06-2014
12:22
autore
kh-laura
in data 07-06-2014 11:56
mettiti in contatto con chi ha aperto questi post e procedi di denuncia alla procura
come faccio per recuperare ii soldi per un oggeto ...
sono stato raggirato e ho pagato con bon.bancario ...
non aprire nessuna controversia che non risolvi nulla
in data 07-06-2014 12:52
mi viene da pensare come un provider come eBay possa permettere metodologie di pagamento diverse da PayPal non tutelando a sufficienza gli acquirenti che, di fatto, seguono il suo regolamento
Cosa c'entra ebay con chi vuol regalare soldi a venditori nuovi iscritti che vendono prodotti tecnologici e non accettano paypal non lo capisco.
in data 20-06-2014 11:15
Permettetemi una cosa, siamo d'accordo che il compratore pagando con metodi diversi da paypal si pone in una situazione di rischio quindi se becca una fregatura in primis sono carciofi suoi. Però scusate eh....non è possibile che se il venditore truffa, Ebay fa sparire account e dati sensibili di qust'ultimo lasciando l'acquirente comunque in un oceano di impotenza, non so se operino in questo modo per tutelare la privacy del truffatore (cosa assurda) però a mio modo di vedere sono pratiche assolutamente ingiuste. Ebay dovrebbe a quel punto tutelare l'acquirente a prescindere invece aiuta chi ruba.