annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagare con paypal come utente non registrato

maximps
Utente della Community

Tempo fa riuscivo a pagare tramite paypal come utente non registrato, vedi http://ebay.it/help/paypal/guestcheckout.html

Ora non riesco piu ad ottenere questa schermata, sembra che si possa pagare solo dopo essersi registrati

Ho provato anche ad inviare una richeista di pagamento via email dal mio account paypal ma chi la riceve non ha l'opzione di pagare con carta di credito senza registrazione, gli viene chiesto di registrarsi

vi riusuta?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

il pagamento come utente non registrato ha dei limiti, puoi usufruirne solo 5 volte poi devi registrarti

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Probabilmente hai esaurito le possibilita concesse per i pagamenti senza registrazione a paypal

iscriviti e non ci pensi più

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Buongiorno Tesoro

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Buongiorno anche a te Tesoro

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Grazie, sono già iscritto a paypal Smiley Molto-felice , io sono quello che richiede i pagamenti, sono quelli che li ricevono che non si vogliono iscrivere

Qualcosa non mi torna in quello che dite;

come fa paypal a sapere se uno ha già usufruito 5 volte del pagamento senza registrazione prima ancora che questi abbia la possibilità di identificarsi?

Ho provato ad inviare dal mio account paypal una richiesta di pagamento via email ad un altro mio indirizzo email che sicuramente non avevo mai utilizzato con paypal; ho ricevuto la richiesta di pagamento con un link che contiene alla fine dei carateri di identificazione della transazione ma che comunque mi rimanda alla home paypal.com dove per andare avanti devo inserire login e password.

Non appare piu la pagina del link che ho postato sopra dove alla sx c'è il login a paypal e alla dx  la possibilità di pagare come utente non registrato

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

@maximps ha scritto:

come fa paypal a sapere se uno ha già usufruito 5 volte del pagamento senza registrazione prima ancora che questi abbia la possibilità di identificarsi?

E come fa uno a usufruire del pagamento senza registrazione se non comunica i suoi dati ogni volta a PayPal?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

@san-franco ha scritto:

@maximps ha scritto:

E come fa uno a usufruire del pagamento senza registrazione se non comunica i suoi dati ogni volta a PayPal?

Guarda che quando fai un pagamento tramite carta di credito non devi comunicare nessun dato eccetto quello della carta di credito. Ma per identificarti tramite il numero di carta deve chiedertelo, cosa che ora non fa più, poi solo fare il login

Prima funzionava così:

cliccavi sul link ricevuto per il pagamento e ti si apriva la pagina riportata sul link del mio primo messaggio, dove potevi decidere se fare il login per pagare oppure pagare senza fare il login. In quest'ultimo caso inserivi i dati della carta di credito per effettuar e il pagamento (lo permetteva solo se quella carta non risultava già associata ad un account, altrimenti chiedeva il login)

Non ha mai chiesto altri dati perchè non era una registrazione ma un semplice pagamento tramite carta di credito

Ora funziona così

clicchi sul link ricevuto per il pagamento e ti porta nella home di paypal dove non puoi fare altro che fareil login per andare avanti.

Se invece di aspettare una richiesta di pagamento sei tu ad andare sul sito paypal, senza essere registrato, puoi selezionare invia denaro ma ti fa fare la registrazione

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta