annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagare tramite amazon, lo avete mai sentito?

lgov8446
Utente della Community
Buonasera a tutti ho trovato un compralo subito di un signore che vende iphone 5s a prezzo modico e dice di non contattarlo tramite ebay ma via email, così ho fatto, lui mi dice che abita in Polonia e che si serve di amazon per farsi pagare, cioè, io avrei dovuto dare l ok all acquisto e amazon mai avrebbe contattato per il pagamento, poi lui avrebbe spedito e la merce sarebbe arrivata in circa 4 giorni, io avrei dovuto approvarla e poi amazon gli avrebbe versato i soldi. Il feedback era 100% positivo ma non riesco a ritrovare l annuncio che ho trovato sulla app di ebay... Io non avevo mai sentito questa cosa, secondo voi c'è da fidarsi? Grazie!
Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

itrswebhelp@ebay.com

customerhelp_it@ebay.com

Comunque cessato questo account ne tirerà fuori altri, è dal 2011 che fa truffe, sempre meglio che lavorare evidentemente, e le possibili "prede" non mancano e, pare, non si fanno pregare.

'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

il buon keren

lo puoi trovare anche qui

"(2O).Pcs Apple iPhone 5S (Latest Model)- 64 GB -White

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Questo si chiama koestler ma penso siano parenti stretti...
Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

sicuramente è un gemello siamese

metti il titolo dell'oggetto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Si, è la stessa pappa infatti... Io a questo punto non so più dove sbattere la testa, ci sono persone con partita IVA e propongono telefono con prezzi molto vantaggiosi, sembrano serie, hanno feedback molto positivo, ma ho paura lo stesso... Dannato iphone!!!
Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

@lgov8446 ha scritto:

Dannato iphone!!!

Il problema non è dell'iPhone ma dei tuoi parametri mentrali di ricerca, tu lo vuoi pagare un terzo del suo valore di mercato e con questi criteri non lo troverai mai o troverai solo truffe come quelle che hai già trovato.

Roba come quella non si può regalare, chi ti promette la luna nel pozzo sta solo tentando di ficcare te nel pozzo e stai sicuro che quando arriverai in fondo al pozzo la luna non ci sarà di sicuro.

eBay è pieno di venditori professionali seri che vendono l'iPhone al suo prezzo di mercato, se non puoi permetterti quel prezzo non puoi permetterti l'iPhone.

Ciao

Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Hai pienamente ragione... Non posso darti torto, ma diversi miei amici lo hanno trovato se non a un terzo almeno alla metà... Ma a me non riesce si vede... Comunque grazie sei molto gentile!
Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

@lgov8446 ha scritto:
Hai pienamente ragione... Non posso darti torto, ma diversi miei amici lo hanno trovato se non a un terzo almeno alla metà... Ma a me non riesce si vede... Comunque grazie sei molto gentile!

Usati forse e modelli superati come il 4S.

Non illuderti e non farti fuorviare dalle smargiassate degli amici, potrebbero costarti ancor più care (visto che 250 eurini li hai già bruciati).

Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

No, erano usati, ma buoni nel senso che sembravano nuovi.
Comunque grazie ancora per le informazioni e i consigli, apprezzo sempre chi mi da una mano.
Messaggio 19 di 19
Ultima risposta